Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

The Cheese Bar, il ristorante dove il formaggio è servito sul nastro trasportatore

|
EU Network
AEMORGAN

The Cheese Bar è un ristorante di Londra davvero eccezionale, dove tutti gli appassionati di formaggio possono trovare pane per i loro denti. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di un locale dove vengono serviti i latticini più gustosi, per la gioia di tutti coloro che non riescono mai a rinunciare ad un pezzo di formaggio. Magari che arriva direttamente al tuo piatto tramite un nastro trasportatore.

Novità del ristorante di Camden, infatti, è nuovo locale, nel mercato di street food di CURB a Seven Dials, dove il formaggio è in movimento, perché arriva al cliente tramite un nastro trasportatore. Un po’ quello che già succede nei ristoranti di Sushi All You Can Eat, dove, chi è seduto al bancone, può comodamente servirsi prendendo le pietanze giapponesi che preferisce, da un nastro che scorre tutto intorno. Il tutto con estrema lentezza, per dare il tempo di capire cosa abbiamo di fronte e se vogliamo mangiarlo o meno.

Il nastro trasportatore di 40 metri offre una nuova offerta gastronomica alla città di Londra, con 38 posti a sedere intorno al nastro che trasporterà più di 25 formaggi puramente britannici. Si potrà scegliere i propri preferiti abbinandoli a condimenti specifici. La ricotta fresca, ad esempio, è proposta con ciliegie allo sherry o con la nocciola.

Gli ospiti potranno assaporare anche ottimi salumi con degustazioni di piatti unici, ma anche sandwich al formaggio grigliati. Il tutto accompagnato da ottimo vino naturale e da dessert sempre a base di formaggi, ovviamente, come gli speciali gelati.

Il locale aprirà nel nuovo Seven Dials Market di CURB a settembre, insieme ad altri 25 punti di ristoro.

Foto Facebook

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0