Un angolo di mediterraneo sulle rive del Tamigi: l’imperdibile novità del Coppa Club

12637
AEMORGAN

Questo inverno il Coppa Club aveva incantato i londinesi istallando otto igloo nei pressi di Tower Bridge in cui era possibile cenare o sorseggiare i propri drink in pieno stile lappone. Con l’arrivo della bella stagione il ristorante ha voluto adeguarsi sostituendo le suggestive cupole di vetro con affascinanti pergole che ben si sposano con il clima mite di questo periodo.

A partire dal due maggio il locale situato sulle sponde del Tamigi ha inaugurato le sue sette strutture in legno che richiamano l’atmosfera dei Paesi del Mediterraneo: le travi di ogni cabina sono adornate da cascate di rose e fiori di glicine in piena fioritura che profumano tutti gli ambienti con odori caldi ed inebrianti.

Sotto ogni pergola l’arredamento è in linea con tutta l’atmosfera tanto che i clienti potranno sedere su comodi divani e sedie in vimini, quasi come se stessero godendo di una rilassante serata estiva in una villetta in Toscana. Oltre alle postazioni, tutte le cabine sono curate nei minimi dettagli con lampade dalla luce soffusa, riscaldatori da accendere se è necessario e singoli altoparlanti per creare l’atmosfera più adatta.

Insomma, una location affascinante e romantica, per non parlare dello scenario che si apre davanti ogni struttura: mentre si chiacchiera o si mangia, è inevitabile non farsi incantare da scorci suggestivi che offrono una splendida visuale sul Tamigi, sull’altissimo Shard o sulla HMS Belfast, famoso ex incrociatore della Royal Navy oggi trasformato in museo.

Con un ambiente del genere, il Coppa Club non poteva che offrire un menù di alta qualità, a partire dal brunch innovativo fino alle cene in grande stile in cui è possibile degustare piatti della tradizione europea tra cui pizze a lievitazione naturale. Se ci si vuole intrattenere nelle ore notturne, il bar del ristorante offre invece non solo vini accuratamente scelti, ma anche una vasta gamma di cocktail da quelli classici ai drink di nuova creazione.

Il Coppa Club ha, quindi, tutti gli ingredienti giusti per far respirare ai londinesi un pò d’aria del Mediteranneo senza spostarsi da casa. Il locale è aperto tutti i giorni dal mattino alla tarda serata e le prenotazioni possono essere effettuate solo tramite il sito internet ufficiale: tre cabine sono riservate ad uso privato per gruppi di massimo 8 – 10 persone, due cabine avranno a disposizione una serie di tavoli più piccoli per 2 – 6 persone mentre le ultime due saranno lasciate libere per i ritardatari senza prenotazione.