Ecco il Bang Bang Oriental, la più grande foodhall asiatica di Londra!

7597
AEMORGAN

Se amate il cibo e le tradizioni asiatiche, dovete assolutamente fare un salto al Bang Bang Oriental Foodhalldi Londra. Si tratta della più grande foodhall asiatica della città, così grande da competere con l’intera Chinatown. Ecco cos’è che la rende così speciale!

Bang Bang Oriental Foodhall: che cos’è e dove si trova

Lungo Edgware Road si trova questa sala gastronomica piuttosto impressionante. Si tratta della foodhall asiatica più grande di Londra ampia ben 32.000 piedi quadrati (quasi 10.000 metri quadrati). Il sito può ospitare fino a 450 ospiti ed è facilmente raggiungibile in quanto è vicinissimo alla stazione di Colindale.

Al suo interno si trova la più ampia gamma di ristoranti specializzati in cibo asiatico di tutto il Regno Unito. Nello specifico sono presenti quasi 30 punti vendita di prodotti freschi provenienti da Cina, Corea, Giappone, India, Vietnam, Taiwan e Malesia. Per non farsi mancare niente, all’interno dell’enorme complesso è presente anche il centro estetico Mezzanine. Lì è possibile godersi massaggi tradizionali cinesi, andare alla scoperta delle medicine a base di erbe o farsi coccolare con un trattamento per le unghie o di bellezza.

Le pietanze da assaggiare

I buongustai avranno l’imbarazzo della scelta al Bang Bang Oriental di Londra grazie ad un’enorme gamma di pietanze tradizionali asiatiche. Tra i piatti imperdibili vi consigliamo il pollo fritto in stile coreano di Janchi Korean Kitchen, l’anatra arrosto che si scioglie in bocca di Four Seasons e il sashimi fresco di Oishi Tasty Sushi. Chi, invece, ha voglia di un’esperienza culinaria più formale può optare per l’elegante ristorante Golden Dragon che offre un classico menu cinese.

Per dessert non più mancare il tè al latte fresco con zucchero di canna in stile taiwanese di Tiger Hill e la vasta gamma di dessert tradizionali cinesi e giapponesi di Wonderful Patisserie. Non mancano le alternative vegane con Veggie Wok che serve piatti vegetariani che fondono la cucina indiana a quella cinese.