Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Arriva una pazza corsa a ostacoli nella campagna di Londra, la Rough Runner 2018

|
EU Network
AEMORGAN

Avete presente gli scivoli, le catapulte e i labirinti di Giochi Senza Frontiere (o anche Mai Dire Banzai, ma senza sadismo)? A Londra sta per tornare Rough Runner, una folle corsa a ostacoli che garantirà livelli inenarrabili di epicità ai partecipanti e divertimento assicurati per tutti gli altri. Si intitola Rough Runner 2018 e non potete perdervela.

L’evento avrà luogo a settembre e combina corsa a distanza -a scelta tra 5km o 10km, a seconda delle preferenze- con decine di ostacoli lungo il cammino come bracci rotanti, battaglie dei piccioni giganti, palloni umani e uno scivolo ad acqua da ben 40 metri. Infine, la maxi-prova finale col temibile Travelator, cioè l’erto tapis roulant che si vede anche nella trasmissione American Gladiators degli anni ’90.

Il biglietto include l’accesso ai giochi, la presenza gratuita di tutti gli amici e i familiari che desiderate, una spettacolare medaglia finale e il servizio di custodia delle borse per il cambio. Partecipare costa 57/58 sterline per la tratta da 5 Km/10 Km il primo giorno, e 47/54 Sterline il secondo, ma comunque sono previste scontistiche per gruppi numerosi:

Da 1 a 2 partecipanti – Nessuno Sconto
Da 3 a 6 partecipanti – 10% di sconto per tutti
Da 7 a 10 partecipanti 15%– di sconto per tutti
Da 11 partecipanti in su – 20% di sconto per tutti

Si tratta di un’esperienza all’aria aperta estremamente godibile, a cui hanno partecipato già oltre 15.000 londinesi negli ultimi tre anni; ma rispetto al passato, stavolta l’organizzazione promette faville (si spera che il tempo tenga).

Il Rough Runner 2018 si tiene infatti a Finsbury Park, e non più a Clapham come nel 2017; le stazioni metro più comode per avvicinarsi senza l’incubo del parcheggio sono Finsbury Park o in alternativa Manor House (seriamente, lasciate a casa la macchina, se ne avete una. I posti disponibili sono pochi e molto costosi). I giochi si tengono ogni giorno dalle 9 alle 2 del pomeriggio, sabato 8 settembre e domenica 9.

Data la prossimità dell’evento, vi consigliamo di iniziare già ora il giro di messaggi WhatsApp e le telefonate per coinvolgere amici e parenti, compresi quelli più pigri (anzi, soprattutto loro); dopodiché vi converrà essere celeri con la prenotazione. Cosa che potete fare direttamente -e senza commissioni- su questa pagina del sito ufficiale del Rough Runner 2018. Considerate che se aspettate troppo, i prezzi possono spingersi fino a 85 Sterline a partecipante, dunque meglio fare presto.

E ovviamente, alla fine del Grande Cimento non dimenticate di brindare con gli amici e festeggiate la giornata in uno degli innumerevoli stand del parco. Troverete fiumi di birra e tanto buon cibo per riprendersi dalla corsa.

 

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0