Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

South Bank si trasforma in una spiaggia dove degustare uno brunch estivo esagerato!

|
EU Network
AEMORGAN

Voglia di mare, tintarella e cocktail sulla spiaggia? Londra è pronta ad accontentarvi con un appuntamento da sogno che proverà a farci dimenticare di essere nella grigia capitale inglese! Si tratta del Southbank Beach Bottomless Brunch, un vero e proprio brunch sulla spiaggia nel cuore di South Bank.

Per tutta l’estate la riva del Tamigi sarà trasformata in una location marittima con tanto di spiaggia e tipiche cabine colorate. È proprio lì che potrete consumare il vostro brunch in compagnia del partner o degli amici. Il menù è variegato e golosissimo: saranno a disposizione classici piatti mediterranei ed esotici come frittura di calamari, salmone arrostito, tortillas piccanti, guacamole e halloumi greco. Ad accompagnare il cibo non mancheranno bottiglie di prosecco, litri di birra e una lunga lista di cocktail per tutti i gusti!

La location straordinaria permetterà, inoltre, di giocare con la sabbia, dedicarsi alla propria tintarella e sbizzarrirsi con i tipici giochi da spiaggia. Insomma, South Bank si trasformerà per magia in una vera e propria meta marittima in cui rimanere anche dopo il tramonto per ballare fino a tarda notte grazie alla musica di diversi dj set.

Il Southbank Beach Bottomless Brunch sarà a vostra disposizione a partire da sabato 8 Giugno e si ripeterà nel corso di tutta l’estate. Gli appuntamenti successivi sono in programma per il 15 Giugno, il 13 Luglio, il 20 Luglio e il 27 Luglio. Già da adesso è possibile prenotare i propri biglietti sul sito ufficiale dell’evento: i ticket presentano varie soluzioni e partono da 25 £.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1