Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Summer Love Film Festival a Londra: il cinema all’aperto è gratuito sul Regent’s Canal

|
EU Network
AEMORGAN

Il Summer Love Film Festival non porta a Londra solo tanto amore e romanticismo, ma anche la possibilità di assistere alla proiezione di film cult nella bellissima cornice del Regent’s Canal del tutto gratuitamente.

Vi sembra incredibile? E invece il cinema all’aperto londinese è completamente gratuito: da mercoledì 27 giugno a domenica 15 luglio 2018, Granary Square si trasformerà in una speciale sala cinematografica con una programmazione super romantica, per celebrare l’amore in tutte le sue forme. L’iniziativa, infatti, nasce da una collaborazione tra Everyman Cinema, Pride in London e Gay Times: pronti a portare con voi pacchetti di fazzoletti e bandierine arcobaleno?

And summer has finally arrived in London 😎🍺 #granarysquare

Un post condiviso da Andrea Panizzo (@andrea.panizzo) in data:

I film in programma sono tanti e tutti i tipi di spettatore saranno accontentati, dall’amante delle commedie romantiche a quello che non può rinunciare ai drammi e alle tragedie, da chi vuole festeggiare l’amore cantando sulle note di un musical, a chi cerca storie d’amore strappalacrime o molto verosimili. La line-up, infatti, include storici cult come Grease, Romeo + Giulietta, Never Ending Story, West Side Story e Il Laureato, e pellicole più recenti, come La La Land, Black Panther, Call Me By Your Name di Luca Guadagnino, il Premio Oscar 2017 Moonlight (già sold-out) e The Greatest Showman. Non mancano poi i film d’animazione, dal classico Disney Il Re Leone al bellissimo Coco, passando per Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson. A completare il programma, anche i  documentari musicali, come The Beatles: Eight Days a Week, curato da Ron Howard.

La programmazione può variare e saltare in caso di maltempo, quindi viste condizioni climatiche variabili di Londra, meglio sempre dare un’occhiata sul sito ufficiale prima di andare, per verificare che la proiezione sia confermata. Inoltre, nonostante i biglietti siano gratuiti, vi conviene già prenotarli: trovate tutte le informazioni dettagliate sul sito ufficiale del Summer Love Open Air Film Festival.

Il tuo voto: 2
Voti totali: 1