Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/TEATRO

The Great Gatsby: fai un salto negli anni ’20 al Gatsby’s Drugstore

|
EU Network
AEMORGAN

“Gatsby? What Gatsby?” Chi non conosce Jay Gatsby? La sua fama, soprattutto quella dei suoi party, lo precede: sia che abbiate letto il romanzo di F.S. Fitzgerald, sia che abbiate visto una delle trasposizioni cinematografie del libro, starete già immaginando una mega festa in una villa lussuosa, fiumi di alcol e di champagne, ballerine, glitter, frange e vestiti anni ’20. Sicuramente, vivere l’ebrezza di fare un salto indietro nel tempo, nella New York del proibizionismo e del jazz, è un’esperienza che molti di noi vorrebbero poter provare: sebbene non disponiamo di una macchina del tempo, a Londra è però possibile partecipare a un party in stile Gatsby!

Non ci sarà mai nessuno che fa feste come Gatsby, ma The Guild of Misrule ci va molto vicino, portando il meglio dei ruggenti anni ’20 nella capitale britannica: dopo un evento andato subito sold-out nel 2017 durante il The Vault Festival, torna la performance teatrale più immersiva ed esclusiva di sempre che porterà alla luce la storia scritta dalla penna di Fitzgerald, dalle ambientazioni ai cocktail, fino alla musica e alle danze. Nonostante la storia sia messa in scena sul palcoscenico, il pubblico parteciperà attivamente allo spettacolo, potendo sorseggiare drink, ballare e scovare l’ultimo scandalo cittadino. Siete anche invitati a vestirvi a tema anni ’20 ed è obbligatorio indossare scarpe da ballo.

A questo punto non vi resta che iniziare a esercitarvi con il charleston e immergervi in una delle storie più belle di sempre:  l’evento di quest’anno si terrà presso il Gatsby’s Drugstore, al numero 84 di Long Lane, nel West End londinese. Lo spettacolo ha una durata di 2 ore e sarà in scena da mercoledì 2 maggio fino a domenica 29 luglio 2018. I biglietti costano £37.50 ed è possibile acquistarli sul sito del London Theatre.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0