The Beast: a Londra il percorso a ostacoli gonfiabile più grande del mondo

11079
AEMORGAN

E dopo il parco giochi per soli adulti a Londra arriva un’altra attrazione per tirare fuori il bambino che è in noi: il castello gonfiabile più grande del mondo. Castello? No, la parola è riduttiva. Parliamo invece di un vero e proprio percorso a ostacoli, opportunamente ribattezzato The Beast.

“Sei in grado di affrontare la bestia?”. È con questo claim pubblicitario che viene lanciata l’attrazione che sarà presente nel parco dell’Alexandra Palace dal 25 al 28 agosto, in pieno week end di Bank Holiday. Un percorso gonfiabile lungo 272 metri, con ben 32 ostacoli, da farsi tutto di corsa, per partire carichi di energia come i bambini, e arrivare al termine sfiancati come un maratoneta.

L’opera è stata partorita dalla V-Foundation dell’imprenditore Benedikt De Vreese, che ha pensato direttamente agli adulti in vena di risvegliare le loro emozioni infantili. A fare da contorno all’attrazione, l’usuale baraccone di stand, street food e live dj set per trasformare l’intero parco in un mega festino della durata di quattro giorni, dalle 10 del mattino alle 11 di sera.

Per giocare, basta acquistare un biglietto a questo indirizzo al costo di £22 totali. I posti sono allocati in diverse fasce orarie a distanza di 15 minuti l’una dall’altra: la prima ora di ogni giornata è dedicata ai ragazzini dagli 11 ai 15 anni, mentre il resto del giorno è per giovani e adulti dai 16 in poi.

Essendo per un periodo così breve, i biglietti sono limitati, quindi fate in fretta se volete organizzare il vostro gruppo di amici. Io personalmente sono abbastanza eccitato all’idea…