Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

“The Holly Tree”, nel giardino del pub arriva un treno!

|
EU Network
AEMORGAN

Cosa c’è di meglio che sbizzarrirsi a bordo di un treno in miniatura dopo aver sorseggiato una pinta di birra? A Londra questo sogno sta per diventare realtà, quindi preparatevi perché ci sarà da divertirsi come dei bambini!

Il progetto ha coinvolto il pub “The Holly Tree” situato nel quartiere londinese di Leytonstone. Si tratta del sedicesimo locale creato da Robert Thomas, ex nuotatore olimpico e commerciante di autobus Routemaster restaurati. Il proprietario stesso ha dichiarato di aver un debole per i pub e per tutti gli ingegni meccanici.

Da questa doppia passione è nata l’idea di istallare dei binari per un treno in miniatura nello spazio all’aperto della sua birreria. Un’idea geniale che si inserisce nel progetto di ristrutturazione del locale e che rappresenta il giusto connubio tra i maggiori interessi di Thomas. L’unica limitazione riguarderà la guida del treno che sarà affidata esclusivamente ad un dipendente del pub, onde evitare brutte sorprese.

Ovviamente con questa chicca “The Holly Tree” si è guadagnato immediatamente un posto nella famiglia dei “Remarkable Pubs“, di cui fanno parte altri locali imperdibili come “The Salisbury” a Harringay e “The Approach Tavern” a Bethnal Green. Per non farsi mancare niente, il proprietario del pub ha anche rivelato che nei piani futuri è previsto un autobus Routemaster vintage da inserire nel cortile ed in cui sarà possibile organizzare feste private.

Insomma, questo inverno ci sarà da divertirsi! Ricordate che il pub riaprirà venerdì 18 Ottobre, quindi segnate la data in agenda e cominciate a scaldare i motori!

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1