TEMPO-LIBERO

The Real Food Market, un viaggio attraverso il gusto nel cuore di Londra

|



Tra le centinaia di mercati e mercatini sparsi nella città di Londra, a pochi passi dal London Eye a Southbank Centre, nell’ East End, ogni fine settimana dal venerdì alla domenica ha luogo il The Real Food Market.

Se siete amanti del cibo,questo mercato culinario è un luogo da non farvi assolutamente scappare. Lì potrete trovare specialità gastronomiche provenienti da ogni angolo del mondo. Dal cibo italiano dove è possibile mangiare delle bruschette per tutti i gusti, passando per quello marocchino con falafel di fave e ceci, fino ad arrivare a quello indiano dove potrete gustare, tra gli altri, il moog dal, un riso speziato con verdure e involtini di ceci.

Tantissimi gli stand presenti al mercato del cibo londinesi a due passi dal Tamigi, ognuno dei quali dedicato ad una nazione della quale poter gustare un prodotto tipico. Oltre i paesi appena elencati, presenti anche specialità che arrivano dalla Francia, dall’Austria, dalla Slovenia, Polonia, Libano, Giordania…e tanti altri.

Al The Real Food Market -è il caso di dirlo- ce n’è proprio per tutti i gusti.

Che sia per fare la spesa o per uno spuntino non lasciatevelo sfuggire, i prezzi sono piuttosto accessibili: un pasto abbondante costa circa .

Dite la verità: vi è venuta fame?

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0