Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Una crociera sul Tamigi sulle note delle hit degli ABBA

|
EU Network
AEMORGAN

Non si può certo dire che Londra utilizzi poco il suo fiume principale, il Tamigi, a scopo ricreativo, oltre che come mezzo di spostamento. Durante tutto l’anno non mancano mai attività sportive o legate all’intrattenimento, ma quella che stiamo per proporvi è di sicuro una delle più originali

Se amate scatenarvi sulla pista da ballo e sopratutto se siete dei patiti dei classici degli anni ’70 non potete perdervi l’ABBA Boat Party, la crociera disco che vi porterà a solcare il Tamigi a bordo di una nave tutta strobo sfere e glitter.

Ad attendervi, un tragitto di 4 ore da Thames Embankment fino a Greenwich, e viceversa, su un battello che offrirà un’incantevole vista panoramica sulle sponde del fiume, un bar interno e ovviamente tanto spazio per ballare.

Nel biglietto è compreso un drink (a scelta tra vino, birra e cocktail) e l’intrattenimento, che include un dancefloor a cura del dj Victor Anderson, il quale suonerà un mix delle hit immortali degli ABBA (da Dancing Queen a Money, Money, Money, passando per Waterloo e Gimme! Gimme! Gimme!) e alcuni successi moderni, giusto per dare qualche sfumatura in più all’atmosfera.

Sottocoperta una chill out area e un ponte da cui godersi al vista panoramica. Il biglietto VIP garantisce poi l’ingresso a 5 persone con 3 drink a testa, l’ideale per chi non vuole avere freni.

Un pomeriggio o una serata all’insegna del divertimento retro, dunque, a bordo della Hurlingham, la prima nave – club galleggiante di Londra costruita appositamente a questo scopo. Non a caso tutto l’impianto audio è studiato per riprodurre alla perfezione l’acustica di una discoteca.

I biglietti singoli per il turno dell’una e mezza di pomeriggio o delle 19 costano 22 sterline, mentre il pass VIP per 5 persone ha un costo complessivo di 150 sterline: entrambi possono essere acquistati sul sito ufficiale (a patto di avere più di 18 anni).

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0