Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Una fantastica esperienza di cocktail a tema Sirenetta sta per arrivare a Londra

|
EU Network
AEMORGAN

Chi non ha mai fantasticato di immergersi nell’incantevole mondo sottomarino de La Sirenetta? A Londra questo sogno sta per diventare realtà grazie al The Little Mermaid Cocktail Experience.

Si tratta di un evento in programma per il prossimo 17 Settembre in una location segreta che verrà svelata in seguito ai partecipanti. Gli ospiti potranno godere di una esperienza immersiva di novanta minuti in cui la magia della favola di Hans Christian Andersen sarà accompagnata dal sapore speciale di tre cocktail.

Ogni drink, progettato per suscitare molteplici sensi, è ispirato alle scene più emblematiche della fiaba. Ad accompagnare i visitatori ci penserà un cast di artisti che darà vita alla storia fantastica. Creature del mare per la prima volta emergeranno dagli abissi e ricreeranno l’atmosfera del magico mondo sottomarino di Ariel!

Insomma, che siate amanti o meno del genere fantasy, questa è un’esperienza davvero da non perdere. Anche se bisognerà aspettare qualche mese, è già a disposizione un numero limitato di biglietti in prevendita su Fever.

Il prezzo del ticket ammonta a 45.00 £ e comprende la consumazione dei tre cocktail a tema. L’evento durerà all’incirca un’ora e mezza e sono ammessi solo visitatori maggiorenni. Non è previsto nessun dress code specifico ma sono ben accetti costumi in maschera per chi volesse davvero calarsi nella parte!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0