Una notte da leoni? AL London Zoo adesso è possibile!

7121
AEMORGAN

Vi sentite intrepidi, avventurosi e in contatto diretto con il vostro lato felino? Benissimo! Il London Zoo ha messo a disposizione al suo interno nove capanne di lusso accanto al recinto dei leoni che vi permetteranno di pernottare ad un passo dal re della foresta!

In questo mini campo safari gli ospiti potranno alloggiare a breve distanza dalla Land of Lions, la nuova zona in via di costruzione dedicata ai felini. Inoltre, i visitatori, saranno guidati attraverso un tour notturno che si svolgerà poco dopo la chiusura del parco, per poi essere accompagnati alle proprie cabine in stile indiano. Queste, infatti, si ispireranno allo stile delle caratteristiche lodges del Gir Forest Wildlife Sanctuary in India.

Sarà possibile immergersi in una realtà completamente distante dai rumori frastornanti della città e si potranno conoscere Lucifer e Ruby due leoncini di 12 e 6 anni, abitanti dello zoo. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica a contatto diretto con questi animali maestosi, ricordando sempre di tenere comportamenti consoni e di non disturbarli.

Il costo dei questo stravagante safari cittadino si aggira intorno alle 400 sterline a coppia ma si può optare per un pernottamento famiglia nelle serate dedicate, dove le cabine potranno ospitare fino a tre bambini.

I responsabili della struttura hanno garantito che saranno adottate tutte le misure di sicurezza possibili sia per la tranquillità degli ospiti sia per quella degli animali. Il council ha inoltre richiesto luci verdi che non interferiscano con il benestare dei leoni e che le capanne siano costruite con materiali totalmente green. Importantissimo è anche evitare di stressare gli animali con comportamenti scorretti ed inopportuni, cosa già avvenuta in passato durante visite notturne allo zoo.

E’ possibile prenotare una capanna già da adesso ma queste saranno attive da fine Marzo 2016.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale