Un’incredibile esperienza a tema “La casa di carta” a Londra a cui tutti possono partecipare!

3080
AEMORGAN

Se da quando avete visto “La Casa de Papel” sognate di partecipare alla rapina del secolo vestendo i panni di Tokyo o di Berlino, tenetevi pronti perché è arrivato il momento di provare questa esperienza unica!

Entro la fine dell’anno a Londra prenderà vita uno spettacolo immersivo di Money Heist, ovvero la versione inglese della famosissima serie tv spagnola andata in onda su Netflix. I partecipanti avranno la possibilità di prendere parte ad un colpo internazionale che andrà in scena in uno dei luoghi più iconici della capitale.

Il piano di “Money Heist: The Experience” sarà coordinato da un gruppo di attori professionisti che, insieme a voi, si troveranno ad affrontare imboscate, scontri a fuoco ed una serie di avventure ad alto tasso adrenalitico. In un batter d’occhio sarà come essere all’interno di una delle scene dell’iconica serie televisiva ma con una storia completamente nuova ed un piano che potrebbe prendere pieghe inaspettate.

I biglietti per partecipare all’esperienza sono già disponibili sul sito ufficiale al prezzo di £ 53.50, ma vi consigliamo di affrettarvi nell’acquisto perché stanno letteralmente andando a ruba. L’età minima richiesta è 16 anni e, affinché il gioco sia completamente sicuro, verranno messe in atto rigorose misure sanitarie. Per lo stesso motivo la capacità dell’evento ed il numero dei ticket sono limitati quindi non perdete tempo a prenotare il vostro posto nella banda!

Lo spettacolo andrà in scena dal prossimo novembre in uno dei luoghi simbolo di Londra che è ancora top secret. Le sessioni di gioco avranno la durata di 60-75 minuti con bande formate da 7 attori professionisti  e 40 partecipanti. Sono disponibili fasce orarie ogni 20 minuti con i seguenti orari di apertura: nei giorni feriali dalle 16.00 alle 21.00, nei weekend e nei giorni festivi dalle dalle 11.00 alle 21.00.

Insomma, El Profesor anche questa volta non vede l’ora di spiazzare tutti mettendo in campo la rapina più eclatante della storia del Regno Unito: voi siete pronti ad indossare maschera e tuta rossa?