Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 1 e 2 Febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Gennaio con le sue temperature gelide sta per finite e ci prepariamo ad affrontare un nuovo mese con un clima (si spera) leggermente più mite. Ecco cosa fare nel primo weekend di Febbraio senza spendere un capitale!

Vault Festival, The Vaults Theatre, Eye landmark, Leake Street via, York Rd, Opposite, London SE1 7NN, UK

Nel prossimo weekend verrà inaugurato il Vault Festival dedicato al mondo delle arti performative. Gli appuntamenti più importanti del fine settimana comprendono spettacoli di cabaret, di burlesque e performance ispirate al tema della maternità. I prezzi dei biglietti sono variabili a seconda degli spettacoli.

The Plant Powered Expo, Olympia London, Hammersmith Rd, Hammersmith, London W14 8UX, UK

È ora di dare una svolta green alla vostra vita sfruttando i benefici delle piante! Nel prossimo fine settimana Londra ospiterà una fiera dedicata a questo tema con duecento stand e tantissimi dibattiti a riguardo. L’evento è in programma il 1 e il 2 Febbraio, il biglietto d’ingresso parte da £ 10.

Independent Ceramics Market, Bussey Building, 133 Rye Ln, Peckham, London SE15 4ST, UK

Sabato prossimo dedicatevi allo shopping in questo mercato speciale che offre ceramiche di ogni tipo. Saranno a vostra disposizione oltre sessanta ceramisti con le loro opere artigianali. L’appuntamento è per sabato 1 Febbraio dalle 11.00 alle 18.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 1.

Open Day Historic Croydon Airport, Croydon Airport Visitor Centre, Airport House, Purley Way, Croydon CR0 0XZ, UK

L’apertura mensile del Centro visitatori dell’Aeroporto di Croydon è un’occasione per esplorare il micro-museo al suo interno ed entrare nella torre di controllo del traffico aereo più antica del mondo. L’apertura è prevista per domenica 2 Febbraio dalle 11.00 alle 16.00, l’ingresso è gratuito.

Super Bowl, varie località di Londra

Domenica sera in Florida si disputerà la 54esima edizione del Super Bowl. Se non avete l’opportunità di volare in America, non preoccupatevi: in moltissimi locali di Londra saranno organizzati degli eventi ad hoc per assistere ad uno dei più bei spettacoli dell’anno!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0