TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 10 e 11 Febbraio

|
EU Network

Il freddo in questi giorni attanaglia tutta la Gran Bretagna ed a Londra è allerta neve. Nonostante ciò, la città nel prossimo weekend offre come sempre tantissime alternative per rilassarvi e divertirvi nonostante le temperature gelide: ecco tutti gli eventi low cost previsti nel fine settimana.

Movie Nights at the Museum, Natural History Museum, Cromwell Rd, Kensington, London SW7 5BD, UK

Se siete appassionati di film di fantascienza, in questo weekend potrete farne una vera scorpacciata! Al Natural History Museum è prevista la proiezione delle pellicole più suggestive da “ET” ad “Alien”, passando per “Gravity”, “Star Trek” e “Star Wars”. Gli spettacoli hanno inizio ad orari differenti ed il biglietto ammonta a £ 28.

Vegan Life Live, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Tutti i vegani di Londra non potranno perdersi il grande evento di due giorni organizzato dal team di “Vegan Life”, la principale rivista vegana del Regno Unito. Durante la manifestazione verranno offerte una vasta gamma di informazioni sul mondo vegano oltre ad essere presentati i migliori marchi di cibi e bevande in circolazione. L’evento è previsto per sabato e domenica dalle 10 alle 17, il biglietto prenotabile online parte da £ 10.

Séance, The London Dungeon, Riverside Building, County Hall, Westminster Bridge Rd, Lambeth, London SE1 7PB, UK

Se siete amanti del mondo del soprannaturale, prendete coraggio e questo fine settimana fate un salto al “The London Dungeon”. Avrete la possibilità di partecipare ad una vera seduta spiritica in presenza di Agnes Guppy, diventata famosa per le sue levitazioni. È necessario prenotare in anticipo, il costo del biglietto è di £ 21.

No Ordinary Bicycle, Vestry House Museum, Vestry Road, Walthamstow E17 9NH, United Kingdom

Scoprite il mondo delle biciclette in questa mostra dedicata a John Kemp Starley, vero e proprio pioniere dei mezzi a due ruote grazie al quale adesso possiamo pedalare per le strade della città. L’esposizione aperta da sabato 10 Febbraio è al Vestry House Museum con ingresso gratuito.

Chinese New Year, V & A Museum of Childhood, Cambridge Heath Rd, London E2 9PA, UK

Sabato prossimo si festeggerà il Capodanno Cinese! Per celebrare l’inizio dell’Anno del Cane, sarà possibile assistere a esibizioni di strumentisti tradizionali e moderni, dimostrazioni di kung fu e tai chi fino ad arrivare alla spettacolare danza del leone. L’ingresso è gratuito e lo spettacolo comincerà alle 11.30 fino alle 16.30.

Il tuo voto: 3
Voti totali: 1