Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 10 e 11 Marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Le temperature sono ancora bassine ma la primavera è alle porte quindi è ora di uscire dal letargo e godersi la città! Come in ogni weekend Londra offre tantissime alternative per rilassarsi e divertirsi in famiglia e con gli amici: date uno sguardo qui e scegliete l’evento low cost che fa al caso vostro!

Mother of All Fairs, Salisbury House, 29 Finsbury Circus, London EC2M 5QQ, UK

Approfittate di questo weekend per coccolarvi un pò al “Mother of All Fairs”! Si tratta di una fiera olistica dove verrà esposta una vasta gamma di prodotti artigianali ottimi per la cura e il benessere del corpo. Per l’occasione potrete concedervi uno dei tanti trattamenti in offerta, tra massaggi di ogni tipo e sessioni di riflessologia. L’evento avrà luogo sabato 10 e domenica 11 Marzo dalle 10 alle 17 con ingresso gratuito.

Garden of Light, Paternoster Square, Paternoster Row, London EC4M 7DX, UK

Se ancora non avete ammirato il meraviglioso spettacolo che in questo periodo offre Paternoster Square, è questo il momento giusto! Fino a domenica 11 Marzo la piazza sarà ricoperta da ben quattromila narcisi gialli per commemorare il duro lavoro delle infermiere dell’istituto “Marie Curie”. L’ingresso è gratuito per tutta l’intera giornata.

Hidden Figures, COLAB Theatre, 74 Long Ln, London SE1 4AU, UK

Se vi piace l’avventura, partecipate in prima persona a questa sessione di teatro interattivo! Ad ognuno verrà assegnata l’identità di un personaggio storico e dovrà interagire con altre figure protagoniste della Seconda Guerra Mondiale. Sarà un’esperienza eccitante ma, se vi manca un pò di coraggio, nessuna paura: potrete sorseggiare dei cocktail a tema per rilassarvi e prendere forza! L’evento parte alle 18.45 fino alle 23.15, il biglietto d’entrata ammonta a £ 25.

Lake of Stars, Walthamstow Assembly Hall, Town Hall, Forest Rd, Walthamstow, London E17 4JF, UK

Sabato prossimo si terrà il festival dedicato ai talenti artistici dell’Africa. Per un’intera giornata potrete godervi spettacoli a tema di ogni tipo che spazieranno dalla musica dal vivo alla poesia, passando per sessioni di teatro, proiezioni di film, letture e mostre. Il biglietto d’ingresso da prenotare in anticipo va dai £ 17 ai £ 23.

Lab Live: Sci Art, The Workshop, 26 Lambeth High St, Lambeth, London SE1 7AG, UK

Se volete trascorrere un sabato in compagnia dei piccoli di casa, questo laboratorio fa al caso vostro! I bambini dai 6 ai 12 anni avranno la possibilità di costruire missili lanciarazzi e macchine volanti utilizzando addirittura delle stampanti 3D. L’appuntamento è per il 10 Marzo dalle 10 alle 17, il biglietto d’ingresso è di £ 7.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1