Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 12 e 13 Gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Le vacanze natalizie sono ormai finite e, con l’anno nuovo, tutti hanno ripreso i soliti ritmi frenetici tra casa e lavoro. Fortunatamente Londra offre sempre eventi e manifestazioni di ogni tipo per spezzare la monotonia, basta dare un’occhiata ai 5 eventi da non perdere nel corso di Gennaio. Per chi, invece, vuole organizzare un weekend alternativo, ecco tutto quello che c’è da fare sabato e domenica prossima senza spendere un capitale!

Mindful Drinking Festival, The Old Truman Brewery, 91 Brick Ln, London E1 6QR, UK

Dopo le cene e i party natalizi, a Gennaio è tempo di disintossicarsi anche dall’alcool! Durante questo festival è possibile degustare qualsiasi tipo di bevanda analcolica o con un tasso di alcool bassissimo, per la gioia del vostro fegato. La manifestazione è prevista per il 12 e il 13 Gennaio, l’ingresso è gratuito.

Hackney Flea Market, Abney Public Hall, 73A Stoke Newington Church St, Stoke Newington, London N16 0AS, UK

Gli appassionati del vintage non potranno perdersi l’appuntamento con il mercato delle pulci di Hackney! Nella fiera sarà possibile trovare capi d’abbigliamento e oggetti d’epoca di ogni tipo per arredare in modo originale il proprio appartamento. Il mercato è aperto per l’intero weekend, l’ingresso è gratuito.

London Mime Festival, varie località a Londra

Nel prossimo weekend a Londra aprirà i battenti il Festival Internazionale del Mimo. Nel programma di quest’anno sono previsti eventi di ogni tipo in varie località della città: si potrà assistere a spettacoli circensi, teatrali e musicali oltre a partecipare a laboratori divertentissimi. I prezzi degli eventi sono diversi ma è consigliabile prenotarsi con largo anticipo.

The Ultimate Beatles, The Half Moon, 93 Lower Richmond Rd, London SW15 1EU, UK

Pronti a riascoltare i successi dei fantastici Fab Four? Sabato prossimo al The Half Moon la cover band ufficiale suonerà le hit che i Beatles lanciarono tra il 1967 e il 1970. Lo spettacolo comincerà alle 20.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 12.

Lunchtime Special, 606 Club, 90 Lots Rd, Chelsea, London SW10 0QD, UK

Concedetevi un pranzo domenicale in musica al 606 Club in compagnia del flautista jazz Gareth Lockrane e la sua big band di 18 elementi. L’evento è previsto per le 13.30, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1