Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 12 e 13 Ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Questo non è solo il mese dell’Oktoberfest ma di tantissimi eventi che vi faranno divertire nonostante le temperature in picchiata. Ecco tutto quello che c’è da non perdersi nel prossimo weekend a Londra!

London Horror Festival, The Pleasance Theatre, Carpenters Mews, North Road, London N7 9EF, UK

Halloween sta per arrivare ed è ora di prepararsi psicologicamente alla notte più paurosa dell’anno! Da questo weekend partirà il London Horror Festival il cui programma sarà pieno di spettacoli teatrali e teatrali terrificanti. Il festival durerà per tutto il mese con prezzi diversi a seconda degli eventi.

Grown and Thrown, 129 Shacklewell Lane, Hackney Downs, London E8 2EQ, UK

Questo evento celebra il connubio tra l’orticoltura e l’arte della ceramica! Nel prossimo weekend sarà possibile acquistare una pianta per il vostro appartamento ed abbinarla ad uno dei lavori degli artisti presenti. Il mercato sarà aperto il 12 e 13 Ottobre, l’ingresso è gratuito.

Discover Dogs, ExCel, Royal Victoria Dock, 1 Western Gateway, Royal Docks, London E16 1XL, UK

Se avete intenzione di adottare un cane, questo è l’evento che fa per voi! Potrete incontrare esemplari di specie diverse, parlare con i loro proprietari e scoprire ogni loro particolarità. L’evento è in programma per il 12 e il 13 Ottobre, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 15.

Hip Hop Karaoke, Tate Modern, Bankside, London SE1 9TG, UK

Sabato prossimo la Tate Modern resterà aperta fino a tardi per ospitare una serata dedicata alla musica e al divertimento. Sarà possibile sbizzarrirsi tra sessioni di karaoke di gruppo cantando a squarciagola tutti i successi hip hop del passato e di oggi. Non mancherà dell’ottima birra artigianale Fourpure per allietare gli animi! L’evento è in programma per sabato 12 Ottobre dalle 19.00 alle 23.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10.

Adams Antiques Fairs, Royal Horticultural Halls, The Lindley Hall, Elverton St, London SW1P 2PB, UK

A questa suggestiva fiera dell’antiquariato troverete gioielli antichi, ceramiche, dipinti e tanto altro ancora! Saranno presenti 140 rivenditori provenienti da tutto il Regno Unito a vendere prodotti rivolti sia ai collezionisti che ai più normali visitatori. La fiera è in programma per domenica 13 Ottobre dalle 10.00 alle 16.30, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 4.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1