TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 14 e 15 Aprile

|
EU Network

La primavera è finalmente arrivata (beh si, non proprio tutti i giorni…) e avete voglia di rilassarvi sognando le agognate vacanze estive? Nel prossimo weekend potrete sbizzarrirvi con tante attività, a Londra avrete l’imbarazzo della scelta! Ecco tutti gli eventi low cost previsti nella capitale inglese tra il 14 e il 15 Aprile.

Brixton Vintage Kilo Sale

Voglia di rinnovare il vostro guardaroba? Allora non perdetevi il Brixton Vintage Kilo Sale! Potrete acquistare un chilo di indumenti tra giacche, maglie, jeans e vestiti al prezzo standard di £15. L’entrata è gratuita, il negozio sarà aperto nell’arco di tutto il weekend dalle 11.00 alle 17.00.

London Spanish Film Fest

Nel prossimo weekend sbarcherà a Londra un festival dedicato al cinema spagnolo. Gli appassionati del genere potranno godersi le opere di registi del calibro di Rodrigo Sorogoyen, Isabel Coixet e Gustavo Salmeròn. Il festival comincerà venerdì per chiudere i battenti domenica, i biglietti sono prenotabili online e partono da £ 11.

Games Character Parade

Se siete amanti dei videogiochi, sabato prossimo non perdetevi questa sfilata! Grandi e piccini sono invitati a travestirsi a tema, scegliendo le maschere dei propri personaggi virtuali preferiti. La partecipazione è gratuita, l’appuntamento è a Gresham Street alle 12.30.

Mad Hatters Tea Party

Tuffatevi nel mondo di “Alice nel Paese delle Meraviglie” con i piccoli di casa! Domenica prossima gli idilliaci giardini di Valentines Mansion diventeranno scenario di spettacoli teatrali e giochi interattivi ispirati alla fiaba più amata da grandi e piccini. L’evento comincerà alle 11.00 e si chiuderà alle 16.00, il biglietto d’entrata ammonta a £ 5

The Goldberg Variations

Domenica prossima avrete la possibilità di godervi uno dei migliori capolavori di Bach nella chiesa più antica di Hammersmith. Una nuova e spettacolare versione dell’opera “The Goldberg Variations” sarà suonata da professionisti del calibro di Craig Ogden, Tim Hugh e David Juritz . Il concerto comincia alle 19.00 e il biglietto d’ingresso ammonta a £ 15.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0