Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 14 e 15 Marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Anche in Gran Bretagna è arrivato il terrore del Coronavirus e tutti i cittadini sono invitati fortemente ad evitare la frequentazione di ambienti affollati. Come sempre vi indichiamo tutto quello che c’è da fare nel weekend a Londra, tenendo ovviamente le dovute misure precauzionali.

Deptford Literature Festival, varie località di Londra

Si tratta di un festival che celebra a tutto tondo la diversità e la creatività della zona sud-est di Londra attraverso parole, storie e spettacoli. L’iniziativa finanziata da Arts Council England ha in programma passeggiate e seminari con attività guidate da scrittori e creativi locali. Il festival andrà in scena sabato 14 Marzo, i prezzi dei biglietti sono diversi a seconda degli eventi.

Affordable Art Fair, Evolution London, Queenstown Road, London SW8 4NW, UK

Questa fiera d’arte riunisce opere provenienti da circa cento gallerie che espongono dipinti, sculture, fotografie e stampe. Sarà possibile anche acquistare i pezzi d’autore a prezzi che vanno da £ 50 e £ 6.000. L’evento è in programma per l’intero weekend, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 9.

Rumble on the Roding, luogo segreto di Londra

Si tratta della seconda edizione di una festa in cui tutti sono invitati a piantare alberi sulle rive dell’antico fiume Roding di Londra. Il duro lavoro di ognuno sarà ricompensato con un banchetto, bevande, musica dal vivo e DJ set. L’appuntamento è per sabato 14 Marzo, il biglietto di partecipazione ammonta a £ 6.

So Last Century Vintage Fair, Fairfield Halls, Park Ln, London CR9 1DG, UK

Gli amanti del vintage non potranno perdersi questa fiera retrò! Oltre 50 commercianti metteranno in vendita pezzi di ogni genere, dalle decorazioni e ceramiche della metà del ventesimo secolo ai manifesti originali degli anni ’60 e ’70 fino ai capi di moda vintage. La fiera è in programma per l’intero weekend, l’ingresso è gratuito.

Rare Birds Market, 93 Feet East, 150 Brick Ln, London E1 6QL, UK

Domenica a Brick Lane è in programma un mercato che ha il sapore di un festival colorato! Potrete ammirare bancarelle vintage, sorseggiare un cocktail e degustare cibo da strada. L’appuntamento è per il 15 Marzo, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0