Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 14 e 15 Settembre

|
EU Network
AEMORGAN

L’estate ormai è un ricordo ma, fortunatamente, Londra offre sempre una lista vasta e variegata di eventi e festival con cui sbizzarrirsi. Il mese di Settembre è ricchissimo di cose da fare, invece per quanto riguarda specificatamente il prossimo weekend date un’occhiata qui!

Africa Utopia, Southbank Centre, Lambeth, London, UK

A Londra arriva il festival che per un intero weekend celebrerà la cultura africana in tutte le sue sfaccettature. Sono in programma mostre, seminari e tutto ciò che riguarda l’arte, la musica e le tradizioni del continente africano. Il festival occuperà l’intero fine settimana con prezzi diversi a seconda degli eventi.

Peckham Festival, Peckham, London, UK

Il prossimo weekend il distretto di Peckham sarà animato da un festival pieno di eventi di ogni tipo. Tra le tante cose sarà possibile visitare la prima fabbrica di birra del Regno Unito e ammirare una serie di foto scattate a Burgess Park. Il festival è in programma per tutto il fine settimana in varie zone del distretto londinese.

Tower of London Food Festival, Tower of London, St Katharine’s & Wapping, Londra EC3N 4AB, UK

Il fossato della Torre di Londra è pronta ad ospitare un festival dedicato al cibo di tutto il mondo. Sarà possibile degustare sia cibo da strada fornito da una lunga serie di commercianti del posto che pietanze prelibate preparate da chef stellati. Il festival è in programma per l’intero weekend, i prezzi dei biglietti sono variabili.

The Great River Race, da Docklands a Ham, London, UK

Sabato prossimo godetevi la maratona fluviale più appassionante dell’anno. Ben 330 imbarcazioni di tutti i tipi si sfideranno lungo un percorso di 21,6 miglia sul Tamigi per accaparrarsi il premio di Campioni della barca tradizionale britannica. La maratona si terrà sabato 14 Settembre dalle ore 11.20.

Summer Streets Return to Regent Street, Regent Street, London, UK

L’evento finale di Summer Streets si svolge a Regent Street che, per l’occasione, sarà chiusa al traffico. Domenica prossima la centralissima strada londinese sarà animata da conferenze, spettacoli e locali che offriranno cibo di ogni tipo. L’appuntamento è per il 15 Settembre dalla 12.00 alle 17.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0