Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 16 e 17 Giugno

|
EU Network
AEMORGAN

L’estate è arrivata anche a Londra ed è ora di sfruttare le belle giornate per godersi tutti gli eventi che offre la capitale inglese! Tra festival e spettacoli all’aria aperta avrete l’imbarazzo della scelta per divertirti e rilassarvi con la famiglia o con i vostri amici senza spendere un capitale.

UIM F1H2O World Championship Grand Prix of London, Royal Victoria Dock, London E16 1SL, UK

Arriva a Londra il Grand Prix dedicato ai catamarani! Per tutto questo weekend è possibile assistere a gare di catamarani che sfrecciano sull’acqua a 150 miglia all’ora. Sono previste anche dimostrazioni di motoscafi storici e moto d’acqua. L’evento partirà il 15 per concludersi il 17 Giugno, il biglietto va dai £ 20 ai £ 40.

Aldgate Square Festival, London EC3N 1RE, UK

Nel prossimo weekend il quartiere di Londra di Aldgate festeggerà l’inaugurazione della sua nuova piazza. In programma sono previsti tre giorni di spettacoli teatrali, eventi musicali e degustazioni gastronomiche. Il festival durerà tre giorni, da venerdì 15 a domenica 17 Giugno, la partecipazione è gratuita.

Grand Medieval Joust, Eltham Palace & Gardens, Court Yard, London SE9 5QE, UK

Pronti ad immergervi in un vero e proprio scenario medievale? I giardini di Eltham Palace nei prossimi giorni ospiteranno una rappresentazione in costume in cui quattro cavalieri si sfideranno in pompa magna. Lo scenario sarà curato fino all’ultimo dettaglio, con tanto di falconi in volo e buffone di corte pronto a farvi divertire. Lo spettacolo è previsto per sabato e domenica prossima dalle 9.00 alle 17.00, il biglietto d’entrata ammonta a £ 19.

Amnesty Book Sale, Church of the Ascension, Dartmouth Row, Blackheath, London SE10 8AN, UK

Questo evento di Amnesty è giunto alla sua 44esima edizione ed è pronto a sbarcare nel quartiere di Lewisham. Sabato prossimo sarà possibile acquistare libri di ogni tipo, da tascabili a romanzi storici, e tutti i proventi andranno in beneficenza all’organizzazione internazionale in difesa dei diritti umani. L’entrata libera, l’orario di apertura va dalle 9.00 alle 17.00.

I Got Rhythm, AMP Studios, Arches 68 71, next to 899 Old Kent Rd, Old Kent Rd, London SE15 1NL, UK

Voglia di scatenarvi? Sabato prossimo nel quartiere di Peckham potrete lasciarvi andare ballando al ritmo di afrobeat, reggae, funk e salsa. Le danze si apriranno alle 19.30 fino alle 23.30, il biglietto d’entrata ammonta a £ 14.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1