TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 16 e 17 Marzo

|
EU Network

L’inizio ufficiale della primavera è ormai alle porte e anche la vegetazione di Londra comincia a farsi più rigogliosa grazie a quelle tinte colorate che ravvivano il tipico grigiore della città. Se non volete perdervi gli eventi più importanti delle City in questo mese date uno sguardo qui, intanto vi mostriamo quello che c’è da fare nel weekend a costi molto modici!

Hansel & Gretel, Dugdale Center, 39 London Rd, London, Enfield EN2 6DS, UK

Questo spettacolo dedicato alla fantastica storia di Hansel e Gretel è dedicato a spettatori dai due anni in su! La favola è raccontata attraverso delle marionette a corda che faranno divertire sia i grandi che i piccini. L’evento è in programma per l’intero weekend, il prezzo d’ingresso ammonta a £ 10,50.

Always Sunny in Peckham, The Four Quarters, 187 Rye Ln, London SE15 4TP, UK

Nonostante il cielo londinese sia grigio per gran parte dell’anno, sabato prossimo a Peckam l’aria che si respirerà sarà primaverile e soleggiata! L’evento “Always Sunny” è arrivato alla sua quarta edizione e sarà all’insegna di giochi, premi in maschera e il tradizionale flip cup in cui ci si fronteggerà a suon di bevute. La festa è prevista per sabato 16 Marzo a partire dalle 18.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5,50.

Club De Fromage on ice, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Pronti a scatenarvi su una pista di pattinaggio sul ghiaccio ascoltando musica anni Ottanta e Novanta? Sabato prossimo i migliori dj del Club De Fromage vi allieteranno all’Alexandra Palace per tutta la serata! L’appuntamento è per il 16 Marzo dalle 20.30, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10.

Where’s Wally? Fun run 2019, Clapham Common, Windmill Dr, London SW4 9DE, UK

Domenica prossima è in programma la settima edizione della gara di corsa più divertente della città! Indossate la classica maglia a righe ispirata alla serie di libri per bambini “Where’s Wally?” per percorrere un percorso di 5 km o 10 km ( i piccoli potranno scegliere il percorso da 1 km). La gara è prevista per il 17 Marzo dalle 9.00 alle 13.00, la quota di partecipazione è di £ 25 e tutti i proventi andranno in beneficenza.

St Patrick’s Day, Trafalgar Square, London WC2N 5DN, UK

Come ogni anno il 17 Marzo si festeggia il giorno dedicato a San Patrizio con manifestazioni ed eventi sparsi in ogni angolo della città. A Trafalgar Square è previsto un grande festival di musica irlandese allietato da balli, canti e cibo tipico del Paese. L’evento è in programma per domenica prossima a partire dalle 12.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0