Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 16 e 17 Novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Oltre alle piste di pattinaggio sul ghiaccio che pian piano stanno aprendo i battenti, nel mese di Novembre Londra mette a vostra disposizione moltissimi eventi dal sapore natalizio. Ecco cosa vi aspetta nel prossimo weekend!

Enchanted Woodland, Syon Park, Brent Lea, Brentford TW8 8JF, UK

Fatevi incantare da questo meraviglioso festival di luci! A partire da questo fine settimana i boschi di Syon Park saranno illuminati da proiettori, flash e laser colorati. Il festival è in programma per due settimane, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10.

Sounds From The Gardens, Horniman Museum, 100 London Rd, Forest Hill, London SE23 3PQ, UK

Si tratta di uno dei momenti salienti del festival dedicato alle discipline umanistiche “Being Uman”. All’interno dell’Horniman Museum sarà possibile partecipare ad una passeggiata sonora accompagnata da esibizioni musicali dal vivo. L’appuntamento è per il 16 e 17 Novembre, l’ingresso è gratuito.

EFG London Jazz Festival, varie località di Londra

Questo festival è dedicato interamente al jazz e include eventi che riguardano ogni suo aspetto. In questo weekend gli eventi da segnare in agenda sono gli spettacoli al Royal Albert Hall e al 606 Club a Chelsea. Il festival aprirà i battenti venerdì 15 Novembre, ogni evento ha un prezzo diverso.

Vagina Museum, Unit 17 & 18 Stables Market, Chalk Farm Rd, London NW1 8AH, UK

Dopo tanta attesa finalmente sabato prossimo sarà aperta al pubblico la prima mostra in esposizione nel museo dedicato alla vagina. L’edificio è unico nel suo genere quindi è impossibile non farci un salto! La mostra è gratuita ed è visitabile dal 16 Novembre.

Beautiful & Useful, Garden Museum, 5 Lambeth Palace Rd, Lambeth, London SE1 7LB, UK

Domenica prossima non perdetevi il pittoresco mercato dell’artigianato al Garden Museum. Saranno in vendita articoli di ogni genere tra scodelle in legno dipinte a mano, splendidi vasi in ceramica, cestini di salice intrecciati artigianalmente e tanto altro. L’appuntamento è per il 17 Novembre dalle 10.30 alle 17.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 6.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0