Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 17 e 18 Marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Gli amanti del luppolo non potranno perdersi la famosa Festa di San Patrizio, che quest’anno cadrà il prossimo sabato. In onore del santo patrono dell’Irlanda, nei pub londinesi scorreranno litri e litri di birra e di sicuro il divertimento sarà assicurato! Se, invece, puntate ad uno svago più tranquillo non preoccupatevi: la capitale inglese nel weekend offre come sempre eventi per ogni gusto.

Learn to Play Day, Yamaha Music London, 152-160 Wardour St, Soho, London W1F 8YA, UK

Se siete appassionati di musica, approfittate di questo fine settimana per provare i vostri strumenti preferiti allo store londinese della Yamaha. Saranno a vostra completa disposizione chitarre, pianoforti, violini, trombe e tamburi. La prova è completamente gratuita sia il 17 che il 18 Marzo ma si consiglia di recarsi in negozio il prima possibile per potersi accaparrare lo strumento migliore!

Traffic-Free Spring Market, North End Road, Fulham, London

In occasione della Festa di San Patrizio del 17 Marzo, North End Road sarà chiusa al traffico ed ospiterà un mercatino con oltre 150 bancarelle. Troverete prodotti di ogni tipo, dal cibo di strada agli oggetti artigianali, fino ad arrivare a frutta e verdura di stagione. L’atmosfera sarà allietata da artisti di strada e musicisti pronti a suonare musica irlandese. Il mercatino è aperto dalle 9.00 alle 17.00 e l’ingresso è gratuito.

St Patrick’s Day with the Irish Mob, Cutty Sark, King William Walk, London SE10 9HT, United Kingdom

Pronto a festeggiare il St. Patrick’s Day come un vero gangster irlandese? Al bordo del Cutty Sark è prevista una festa a tema dove sarà possibile cantare e ballare tutta la notte mentre si sorseggia dell’ottimo whisky. Il party comincia alle 22.30 e si protrarrà fino alle 3.00 della notte, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 17.

Street Photography, Cafè 1001, 91 Brick Ln, London E1 6QL, UK

Volete fare invidia agli amici riempendo i vostri social con foto impeccabili? Allora non perdetevi il laboratorio fotografico organizzato al Cafè 1001 domenica prossima. Il professionista Charlie Kwai vi insegnerà tecniche infallibili per immortalare nel modo migliore scenari e paesaggi cittadini. Il laboratorio sarà aperto dalle 9.00 all’1.00 di notte, il costo di partecipazione è di £ 28.

Classical Coffee Mornings, Royal Albert Hall, Kensington Gore, Kensington, London SW7 2AP, UK

Se avete voglia di trascorrere una domenica mattina in completo relax, godetevi il concerto mattutino organizzato al Royal Albert Hall. Nello spettacolo si esibiranno la violinista Amber Emson e il violoncellista Willard Carter accompagnati dalla pianista Lasha Utalishvili. Il concerto comincerà alle 11.00 ed il biglietto d’ingresso ammonta a £ 13.

Il tuo voto: 3
Voti totali: 2