TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 18 e 19 Agosto

|
EU Network

Le tanto agognate ferie sono arrivate ma quest’anno avete deciso di rimanere in città? Anche senza mare e falò sulla spiaggia, a Londra di sicuro non vi annoierete, basta dare un’occhiata alle 5 cose imperdibili da fare nel mese di agosto. Se, invece, siete interessati in modo particolare agli eventi del prossimo fine settimana, vi consigliamo noi tutto ciò che c’è da fare spendendo pochissimo!

Zee London Mela, Southall Park, Uxbridge Rd, London UB1 3BT, UK

Il prossimo fine settimana tornerà a Londra il festival dedicato alla cultura sud – asiatica! Saliranno sul palco artisti inglesi ed asiatici  che si esibiranno in pezzi sia classica che contemporanea. Non mancheranno spettacoli di danza, cabaret, circo e teatro di strada, oltre al tradizione mercato alimentare dedicato esclusivamente alla cucina asiatica. L’evento è previsto per sabato e domenica prossimi dalle 13.00 alle 21.00, l’ingresso è gratuito.

The 90s Brunch, posto segreto a Londra

Siete pronti a tuffarvi nella vera atmosfera degli anni Novanta? Sabato prossimo sarà possibile partecipare ad una festa a tema dove la colonna sonora vi riporterà in quegli anni d’oro tra i brani delle Spice Girls, dei Nirvana, di Eminem e non solo! Durante il brunch potrete scatenarvi mentre sorseggiate il vostro cocktail preferito e degustate piatti in voga tempo fa. Il biglietto d’ingresso parte da £ 15, la festa è in programma per sabato 18 Agosto dalle 12.00 alle 17.00 in un posto segreto che verrà comunicato solo a chi effettua la prenotazione online.

The Lagunitas Beer Circus, Flat Iron Square, 64 Southwark St, London SE1 1RU, UK

Per la prima volta, il Lagunitas Beer Circus approderà nel Regno Unito! Flat Iron Square sarà trasformata in un enorme circo pieno di musicisti, contorsionisti ed artisti di strada. Al allietare il pubblico ci sarà a disposizione una vastissima gamma di birre Lagunitas, in particolare tutte le specialità IPA. Il circo sarà aperto sabato 18 Agosto dalle 12.00 alle 23.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 15,00.

Margarita March, WM Barker & Co, 202 Bishopsgate, London EC2M 4NR, UK

Per combattere l’afa della città e godervi il meritato riposo, partecipate al London Margarita March! Si tratta di una giornata all’insegna del divertimento in cui assaggiare i migliori margaritas preparati nei bar londinesi. L’evento è previsto per sabato dalle 16.00 alle 22.00, il biglietto d’ingresso parte da £ 20,00.

Illicit Secrets: Bletchley, COLAB Factory, 84 Long Ln, London SE1 4AU, UK

Se siete appassionati del mondo dello spionaggio, non perdetevi il prossimo evento organizzato alla COLAB Factory. Durante il prossimo weekend potrete prendere i panni degli investigatori e delle spie che vivevano negli anni Quaranta e cimentarvi con la decifrazione di codici segreti. L’evento partirò alle 20.00 fino alle 22.00, il biglietto di entrata ammonta a £ 15,00.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1