Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 19 e 20 Gennaio

|
EU Network

L’anno nuovo è cominciato e Londra continua ad offrire eventi ed esperienze da non perdere anche se le temperature sono davvero gelide. Oltre alle 5 cose da non farsi sfuggire nel mese di Gennaio, date un’occhiata a quello che c’è da fare nel prossimo weekend a costo zero o quasi!

Winter Lights, Canary Wharf, London, UK

Il meraviglioso Festival delle Luci ritorna nella zona di Canary Wharf. Lungo le strade saranno istallate più di venti opere d’arte luminose: un vero e proprio spettacolo per gli occhi! Sarà possibile ammirare le luci per l’intero weekend dalle 17.00 alle 22.00, l’ingresso è gratuito.

London Art Fair, Business Design Center, 52 Upper St, London N1 0QH, UK

A Londra arriva un appuntamento imperdibile per gli appassionati d’arte! In occasione della London Art Fair oltre cento gallerie esporranno opere di artisti moderni e contemporanei. Nel programma è inserita anche una lunga serie di conferenze e workshop ed una mostra di fotografia contemporanea. L’evento durerà dal 16 al 20 Gennaio, il biglietto d’ingresso parte da £ 12.

London Model Engineering Exhibition, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

In questa mostra sarà possibile ammirare tutto ciò che ha a che fare con la modellazione: dai modellini di treni a vapore e motori a trazione, fino alle costruzioni in scala più moderne di camion, barche, aerei ed elicotteri. L’evento è aperto al pubblico per l’intero weekend, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 12.

Explore Zoology, Grant Museum of Zoology, Rockefeller Building, 21 University St, Bloomsbury, London WC1E 6DE, UK

Sabato prossimo il Grant Museum dischiuderà le sue teche e permetterà ai visitatori di toccare ed esaminare le ossa dei più antichi esseri animali. L’iniziativa è rivolta a grandi e piccini e, per l’occasione, le guide saranno disponibili a rispondere a qualsiasi domanda in merito. L’evento è previsto per sabato 19 Gennaio dalle 13.00 alle 16.00, la partecipazione è gratuita.

Moulin Rouge!, St Margaret’s Church, Lee Terrace, Blackheath, London SE13 5DL, UK

Sabato prossimo il colossal “Moulin Rouge” sarà proiettato all’interno dell’affascinante scenario di St Margaret’s Church. Gran parte della colonna sonora sarà suonata dal vivo con l’organo della chiesa e tutti sono invitati a cantare! Lo spettacolo comincerà alle 20.00, il biglietto d’ingresso parte da £ 6.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0