Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 19 e 20 Ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Nonostante la pioggia e le temperature già invernali, il mese di Ottobre offre ai cittadini e ai turisti una lunga serie di eventi da non perdere. Per quanto riguarda il prossimo weekend, ecco tutto quello che c’è da fare: segnatelo in agenda!

Affordable Art Fair, Battersea Evolution, Queenstown Road, London SW8 4NW, UK

Il mese di Ottobre è stato pieno di fiere d’arte ma questa sarà davvero imperdibile! I prezzi dei pezzi partono da soli £ 50 quindi sono adatti sia ai collezionisti che ai semplici visitatori che vogliono abbellire in modo originale i propri appartamenti. La fiera è in programma per l’intero fine settimana, il biglietto di entrata parte da £ 9.

London Literature Festival, Southbank Centre, Lambeth, London, UK

Questo sarà il primo fine settimana del Festival della Letteratura londinese! Si tratta di un’enorme manifestazione che ha in programma dibattiti con autori di fama internazionale, workshop, concerti e altre esibizioni. Il festival comincerà nel fine settimana, i prezzi dei biglietti variano a seconda degli eventi.

Natural History Museum Ice Rink, Natural History Museum, Cromwell Rd, South Kensington, London SW7 5BD, UK

Sabato prossimo riapre uno delle piste di pattinaggio sul ghiaccio più affascinanti di tutta la città! Sarà istallata come sempre davanti al Museo di Storia Naturale con alberi scintillanti a circondarla. L’apertura è prevista per il 19 Ottobre, il biglietto di entrata ammonta a £ 12,65.

Waterloo Classics, Lower Marsh, Lambeth, London, UK

Il raduno mensile delle auto d’epoca ritorna a Waterloo. È possibile sia richiedere un parcheggio per il proprio veicolo d’annata, sia semplicemente ammirare le tantissime automobili in esposizione. L’evento è in programma per sabato 19 Ottobre dalle 12:00 alle 16:00, la partecipazione è gratuita.

Hotties Vintage & Makers Market, Poplar Union, 2 Cotall St, Poplar, London E14 6TL, UK

Per un giorno intero la zona ospiterà bancarelle di produttori locali e commercianti di articoli vintage. Avrete l’occasione di comprare articoli di qualsiasi genere, e magari dare inizio allo shopping natalizio! L’appuntamento è per domenica 20 Ottobre dalle 11: 00 alle 16: 00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0