Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 2 e 3 Marzo

|
EU Network

Con l’arrivo di Marzo anche a Londra le temperature si fanno più miti così da convincere anche i più pantofolai ad uscire di casa e godersi i primi sprazzi di sole.Quale migliore occasione per godersi uno dei tanti eventi in programma in questo primo weekend del mese: ecco le cose da non perdersi rigorosamente low cost!

Good Grief, Charlie Brown!, Somerset House, Strand, London WC2R 1LA, UK

Sarà l’ultima occasione per ammirare la mostra dedicata ai Peanuts! Chi è cresciuto con questi fumetti avrà la possibilità di vedere non solo gli schizzi originali, ma anche molti oggetti relativi a Charlie Brown, a Snoopy e al resto della banda. La mostra è aperta fino a domenica 3 Marzo, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 14.

Cutty Sark Carnival, Cutty Sark, King William Walk, London SE10 9HT, UK

Nel prossimo weekend la Cutty Sark ospiterà una grande festa di carnevale a tema brasiliano! L’evento è adatto a tutta la famiglia, compresi i piccoli di casa, e celebrerà i viaggi che il veliero ha effettuato nell’America meridionale. La festa è in programma per sabato 2 e domenica 3 Marzo dalle 11.30 alle 16.00, l’entrata è gratuita.

Sewing Machine, London Sewing Machine Museum, 292-312 Balham High Rd, London SW17 7BA, UK

Sabato prossimo sarà aperto al pubblico uno dei musei più di nicchia di Londra, ovvero quello dedicato alle macchine da cucire. Nell’esposizione sono presenti centinaia di macchine tra cui l’esemplare che è stato donato alla figlia maggiore della regina Vittoria come regalo di nozze. L’evento è previsto per sabato 2 Marzo dalle 14.00 alle 17.00, l’ingresso è gratuito.

Disney’s Broadway Hits, Royal Albert Hall, Kensington Gore, Kensington, London SW7 2AP, UK

Per la gioia di grandi e piccini torna a Londra lo spettacolo musicale “Disney’s Broadway Hits”! I cantanti di fama mondiale del West End eseguiranno dal vivo le più belle colonne sonore dei cartoni animati Disney tra cui quelle del Re Leone, Tarzan, Aladdin e Mary Poppins. Lo psettacolo è previsto per sabato 2 Marzo dalle 14.30 alle 19.30, il biglietto d’ingresso parte da £ 16.

Retro Kilo Sale, Candid Arts Trust, 3 Torrens St, London EC1V 1NQ, UK

Gli appassionati del vintage non potranno perdersi questa fiera in cui sarà possibile acquistare in base al peso i capi d’abbigliamento retrò. Tutti gli articoli saranno venduti a £ 12 al chilo quindi preparatevi a dare una rinfrescata al vostro guardaroba! La fiera è in programma per domenica 3 Marzo dalle 11.00 alle 16.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 2.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1