Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 2 e 3 Novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Siete pronti a scatenarvi durante la notte più paurosa dell’anno? Halloween ormai è arrivato ma ricordate che subito dopo vi aspetta un weekend pieno di eventi imperdibili. Ecco tutto quello che c’è da fare a Londra e che non potrete perdervi!

Italian Aperitivo, The Courtyard, 4 Fulham High St, Fulham, London, SW6 3LQ, UK

Come ogni venerdì uno dei parchi più pittoreschi e graziosi della città ospiterà una serata dal sapore italiano. Vi attendono fiumi di prosecco, cascate di vermouth e tutti gli ingredienti dell’autentico bere miscelato tricolore, come Cynar, rabarbaro e Martini. In più per i nostri lettori è prevista una gradita sorpresa: collegandovi a questo link sarà possibile ottenere un free-pass e un coupon 2×1 sul drink! L’appuntamento da non perdere è per il 1 Novembre a partire dalle 19.00

Bonfire Night, Battersea Park, Battersea, London SW11 4NJ, UK

La tradizionale Bonfire Night si celebrerà come ogni anno il 5 Novembre ma i vari spettacoli pirotecnici sono tutti concentrati in questo weekend. Potrete ammirare i coloratissimi fuochi d’artificio da diversi punti della città, tra cui i più Battersea Park e Alexandra Palace.

Festival of Italian Literature, Coronet Theatre, 103 Notting Hill Gate, Kensington, London W11 3LB, UK

Arriva un Londra un festival dedicato interamente alla letteratura italiana! Durante l’intero fine settimana sono previsti conferenze, workshop ed eventi a tema. Il festival è in programma per il 2 e il 3 Novembre, i prezzi variano a seconda degli eventi.

Regent Street Motor Show, Regent Street, London, UK

Una delle strade più famose di Londra rimarrà chiusa al traffico per un giorno per ospitare un evento dedicato ai veicoli di ogni tipo. La manifestazione è organizzata dal Royal Automobile Club e metterà in mostra veicoli degli ultimi 125 anni tra cui auto d’epoca, auto sportive e modelli moderni. L’appuntamento gratuito è per sabato 2 Novembre dalle 10.30 alle 16.00.

London Gaming Market, Royal National Hotel, 38-51 Bedford Way, Bloomsbury, London WC1H 0DG, UK

Appassionati di videogiochi fatevi avanti! Domenica prossima è in programma un evento in cui potrete incontrare altri giocatori ed acquistare giochi retrò e da tavolo di ogni tipo. L’appuntamento è per il 3 Novembre dalle 11.00 in poi, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0