Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 20 e 21 Aprile

|
EU Network

Il mese di Aprile ha riservato ai londinesi e ai turisti moltissimi eventi, soprattutto per quanto riguarda le attività all’aria aperta. Il prossimo weekend sarà, invece, dedicato alle festività pasquali: tra mercatini e caccia alle uova, ecco cosa c’è da non perdersi!

Easter Adventure Quest, Kenwood House, Hampstead Ln, Highgate, London NW3 7JR, UK

In occasione del weekend pasquale nei giardini di Kenwood House sarà organizzata una caccia al tesoro: l’obiettivo è scovare le uova di drago nascoste tra i sentieri! L’evento è dedicato a tutti i bambini, il biglietto di partecipazione ammonta a £ 1.

inKERBator Weekender, Southbank Centre Food Market, Belvedere Rd, Lambeth, London SE1 8XX, UK

Durante l’intero fine settimana potrete fare un salto a Southbank per degustare dell’ottimo cibo di strada. Saranno a vostra disposizione 25 commercianti che serviranno i loro piatti speciali a soli £ 5. L’evento è in programma dal 18 al 22 Aprile, l’ingresso è gratuito.

Easter Lindt Gold Bunny Hunt, Kensington Palace, Kensington Gardens, London W8 4PX, UK

Sarà un vero piacere aiutare i piccoli a trovare i coniglietti di cioccolato nascosti all’interno dei giardini di Kensington Palace! La caccia è prevista per l’intero weekend ed è dedicata ai bambini dai 3 ai 12 anni. La quota di partecipazione è inclusa nel biglietto d’ingresso ai giardini.

Horniman Easter Fair, Horniman Museum, 100 London Rd, Forest Hill, London SE23 3PQ, UK

Nei giardini del Museo Horniman arriva una coloratissima fiera pasquale! Per due giorni potrete divertirvi insieme a tutta la famiglia tra bancarelle di ogni tipo, laboratori artigianali, giochi e tanto altro ancora. La fiera è in programma per il 20 e il 21 Aprile dalle 10.30 alle 16.30, l’ingresso è gratuito.

Feast of St. George 2019, Trafalgar Square, Charing Cross, London WC2N 5DN, UK

Nel prossimo fine settimana si celebrerà non solo la Pasqua ma anche San Giorgio, il santo protettore dell’Inghilterra. Per l’occasione Trafalgar Square si vestirà a festa tra musica dal vivo, balli, cibo di strada e bancarelle di artigianato. L’evento è previsto per sabato 20 Aprile dalle 12.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0