Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 20 e 21 Luglio

|
EU Network
AEMORGAN

L’estate è entrata nel vivo e anche per i londinesi sale la voglia di divertirsi e stare all’aria aperta! Il mese di Luglio è ricco più che mai di eventi e festival da non perdersi, ma intanto date uno sguardo a quello che c’è da fare nel prossimo weekend.

Lambeth Country Show, Brockwell Park, Brockwell Park Gardens, London SE24 9BJ, UK

Come ogni anno torna a a Brockwell Park l’evento dedicato alla natura e all’agricoltura. Si potranno incontrare gli animali della Vauxhall City Farm, assaggiare cibo da strada e curiosare tra bancarelle di ogni tipo. Il festival è in programma per il 20 e il 21 Luglio, l’ingresso è gratuito.

National Geographic Traveler Food Festival, Business Design Center, 52 Upper St, The Angel, London N1 0QH, UK

Nel prossimo weekend Londra ospiterà un festival dedicato al cibo di tutto il mondo! Potrete assaggiare le pietanze tipiche di tutti i Paesi del globo, oltre ad ascoltare dibattiti e conferenze degli esperti del settore. Il festival è in programma per il 20 e il 21 Luglio, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 22.

Pup Idol 2019, The Garden Gate, 14 S End Rd, Hampstead, London NW3 2QE, UK

L’associazione dedicata ai cani “All Dogs Matter” ha organizzato una mostra canina per raccogliere più fondi possibili. I nostri amici a quattro zampe si sfideranno davanti ad una giuria di qualità e tutto il ricavato andrà in beneficenza. L’evento è in programma per sabato 20 Luglio e le iscrizioni saranno aperte alle ore 11.00; il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5.

Street Party, Ronnie Scott’s Jazz Club, 47 Frith St, Soho, London W1D 4HT, UK

Pee Wee Ellis performs at the launch of the Ronnie Scott’s Jazz 60 playlist at Ronnie Scott’s, London, marking the start of celebrations for the 60th anniversary year of the club

In occasione del suo 60esimo compleanno, il famoso Ronnie Scott’s Jazz Club festeggerà con un’indimenticabile festa in strada. Frith Street sarà chiusa al traffico per permettere a tutti di divertirsi ed ascoltare dell’ottima musica dal vivo. La festa è in programma per sabato 20 Luglio dalle 12.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Portobello Festival, Portobello Green Market, Under the Canopy, Portobello Road. W10, London W10 5TD, UK

Il quartiere di Portobello è pronto a celebrare l’estate con un festival coloratissimo! Nel programma sono previsti esibizioni di artisti di ogni genere, musica dal vivo, spettacoli circensi e bancarelle di cibo da strada. Il festival si terrà domenica 21 Luglio dalle 12.00 alle 19.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0