Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 21 e 22 Aprile

|
EU Network

Le vacanze estive sono ancora lontane, ma potete approfittare delle miti temperature primaverili per divertirvi e rilassarvi all’aria aperta! Per il prossimo weekend Londra, come al solito, vi offre un’ampia gamma di eventi a basso costo in cui sbizzarrirvi: ecco i migliori da non perdere.

The Battle of Britain Bunker

Sapevate che in zona di West London, a sessanta piedi di profondità, c’è un bunker risalente alla Seconda Guerra Mondiale? Si tratta del famoso “The Battle of Britain Bunker” che ospitava la Sala operativa del gruppo n.11 del Fighter Command. Se siete appassionati di storia non perdetevela! È possibile visitarla dalle 10.00 alle 16.00 con un biglietto d’entrata di £ 4.

Urban Makers Spring Eco Market

In occasione della Giornata della Terra ad Urban Makers East sarà allestito un grande mercato primaverile eco-sostenibile. Potrete ammirare prodotti artigianali e partecipare ad una serie di workshop tra cui quello dedicato alla progettazioni di un giardino. L’ingresso è gratuito, la manifestazione è prevista per il 21 e il 22 Aprile dalle 11.00 alle 17.00.

Stories From Around The World

Se volete trascorrere un weekend con i piccoli di casa, la compagnia Fusion Theatre vi offre un’opportunità imperdibile! Al Pleasance Theatre sarà organizzato uno spettacolo teatrale interattivo in cui i bambini potranno vivere in prima persona le avventure raccontate nelle fiabe più famose al mondo. Lo spettacolo messo in scena sia sabato che domenica comincerà alle 14.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 9.

Feast of St.George

In occasione del Saint George’s Day, Londra si vestirà a festa! Sabato prossimo a Trafalgar Square, nel cuore di Londra, ci si potrà divertire con un ricco programma di musica presentato da Abbie McCarthy della BBC Radio e si potranno ammirare trampolieri e ballerini di ogni tipo. L’entrata è libera e la festa partirà alle 12.00 fino alle 18.00.

Street Orchestra’s Big Busk

Domenica prossima rilassatevi con un concerto in pompa magna gratuito! La Street Orchestra ha organizzato un concerto dove i musicisti saranno accompagnati da ben 40 elementi. L’evento non prevede nessun biglietto d’ingresso e comincerà alle 16.00.

Il tuo voto: 4
Voti totali: 1