Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 22 e 23 Giugno

|
EU Network
AEMORGAN

L’estate è finalmente arrivata anche a Londra e, per l’occasione, nella capitale si sono moltiplicati i festival e gli eventi all’aria aperta. Per l’intero mese di Giugno gli appuntamenti da non perdere sono tantissimi e per tutti i gusti. Ecco nello specifico tutto quello che c’è da fare nel prossimo weekend!

Greenwich Fair, Greenwich, London, UK

Da questo weekend parte il famoso Greenwich Fair che animerà tutto il distretto londinese. Sono in programma spettacoli teatrali di strada, giochi, eventi artistici e tanto altro ancora. Il festival prende il via venerdì prossimo, l’ingresso è gratuito.

Midsummer Festival, Canada Square, Canary Wharf, London, UK

Sabato prossimo potrete festeggiare l’equinozio al Festival di metà estate di Canary Wharf. Sul palco suoneranno artisti di ogni genere e sarà a disposizione dell’ottimo cibo di strada. L’appuntamento è per sabato 22 Giugno dalle 12.00 alle 21.00, l’ingresso è gratuito.

Pride Bike Ride, South Bank, London, UK

Nell’ambito del Pride Month, sabato prossimo è in programma una sfilata in bicicletta per le strade di Londra. La passeggiata toccherà le varie aree della città associate alla comunità LGBT con lo scopo di celebrare le diversità. L’appuntamento è per sabato 22 Giugno dalle 13.00 alle 20.00, la partecipazione è gratuita.

Flower Festival, Strawberry Hill House, 268 Waldegrave Rd, Twickenham TW1 4ST, UK

Domenica prossima a Strawberry Hill House verrà inaugurato un meraviglioso festival dedicato ai fiori! Per l’occasione sarà possibile ammirare decine e decine di istallazioni ideate dai fioristi di tutta Londra. L’evento è in programma da domenica 23 Giugno, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 12.50.

Portobello Spanish Festival, Portobello Road, London, UK

Se vi appassiona la cultura spagnola, domenica prossima non perdetevi il Portobello Spanish Festival! Potrete assaporare tapas e paella oltre ad assistere a spettacoli di flamenco dal vivo. L’evento è in programma per domenica 23 Maggio dalle 10.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1