Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 23 e 24 Giugno

|
EU Network
AEMORGAN

L’estate è arrivata e non vedete l’ora di andare in ferie? Purtroppo per molti le vacanze sono ancora un sogno lontano, ma non disperate! Date uno sguardo ai festival e agli eventi che vi propone Londra per questo weekend e tirerete un sospiro di sollievo!

House & Garden Festival, Olympia London, Hammersmith Rd, Hammersmith, London W14 8UX, UK

A Londra arriva il festival dedicato interamente agli arredamenti per la casa e ai giardini grazie alla collaborazione di The Art & Antiques Fair Olympia, HOUSE, Spirit of Summer and GROW London. L’evento prevede l’esposizione di elementi di artigianato e di interior design, oltre alle nuove tendenze inerenti al design del giardino. Il festival sarà aperto al pubblico per l’intero weekend dalle 10.30 alle 17.30, il biglietto di entrata ammonta a £ 16.

London SeaFood Festival, Battersea Power Station, 188 Kirtling St, London SW8 5BN, UK

Appassionati di pesce e crostacei, fatevi avanti! Per l’intero weekend sarà possibile degustare le migliori pietanze del settore al London SeaFood Festival. Cuochi ed esperti di cucina di pesce saranno a vostra disposizione e, per accontentare anche i palati più raffinati, è prevista la vendita di ben seimila ostriche. La manifestazione si svolgerà sabato e domenica prossima, non c’è un biglietto d’ingresso ma si chiede al pubblico solo una donazione di beneficenza.

Ruskin Park Summer Fete, Ruskin Park, Denmark Hill, Brixton, London SE5 8EL, UK

Il primo fine settimana dell’estate verrà inaugurato al Ruskin Park con una festa in pieno stile inglese! Nel parco sabato prossimo saranno organizzate cavalcate sugli asini, laboratori artistici, un cinema all’aperto e divertimenti di ogni genere. La festa è prevista per il 23 Giugno dalle 13.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Colour Run, Danson Park, Bexleyheath DA6 8HL, United Kingdom

Domenica prossima a Danson Park potrete passeggiare o correre tra un vortice di vernici colorate! Si tratta della Colour Run che, ogni anno, viene organizzata a sostegno del Greenwich & Bexley Community Hospice. Il percorso della gara è lungo 5 chilometri ed è aperto a grandi e piccini: pronti ad essere immersi in un bagno di colore? L’evento comincerà alle 10.00, il biglietto di partecipazione ammonta a £ 15.

The Great Get Together Bankside, Flat Iron Square, 53a Southwark St, London SE1 1RU, UK

Per un giorno intero le strade di Bankside saranno animate da una festa all’aria aperta! Sono previste gare stravaganti, una sfilata di cappelli e una serie di divertimenti di ogni genere. L’evento sarà domenica 24 Giugno dalle 12.00 fino alle 21.00, la partecipazione è gratuita.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0