Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 23 e 24 Novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Come sempre in questo periodo Londra è in gran fermento mentre si accinge a festeggiare l’arrivo ufficiale del Natale. Il mese di Novembre è pieno di eventi e festival a tema, ma scopriamo insieme cosa ci riserva il prossimo weekend!

Winterfest, Wembley Park, Wembley, London, UK

Wembley Park è pronto ad inaugurare il suo tradizionale Winterfest, il festival invernale dedicato a grandi e piccini. Le istallazioni da ammirare saranno tantissime, tra cui un tunnel di luci ed un grandissimo albero natalizio a LED. Il festival è gratuito e sarà aperto al pubblico dal prossimo weekend.

Enchanted Woodland, Syon Park, Brent Lea, Brentford TW8 8JF, UK

Non perdetevi il festival di luci più affascinante di Londra! Syon Park sarà illuminato da proiettori, flash e laser che creeranno un’atmosfera davvero magica. L’appuntamento è dal 22 al 24 Novembre, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10.

Liberty 2019, Walthamstow, London, UK

Questi festival speciale è dedicato al lavoro di artisti non udenti e con altre disabilità. Per due giorni sarà possibile ammirare spettacoli di ogni tipo dislocati in varie location del quartiere. Il festival è in programma per il 23 e il 24 Novembre, l’ingresso è gratuito.

Meet Santa at the Winter Forest, Broadgate, London EC2M 3WA, UK

Se siete appassionati del Natale, sabato prossimo potrete incontrare in anticipo la versione umana di Santa Claus! I piccoli di casa, e non solo, saranno entusiasti di scattare una foto insieme al loro beniamino cogliendo l’occasione per richiedere qualche regalo speciale da trovare sotto l’albero. L’appuntamento è per sabato 23 Novembre dalle 12.00 alle 15.00, l’evento è gratuito.

The Big London Flea, Earth Hackney, 11-17 Stoke Newington Rd, Dalston, London N16 8BH, UK

È questa l’occasione giusta per dare il via allo shopping natalizio! Al piano terra di un ex cinema troverete ben cinquanta commercianti a vendere mobili, oggetti per la casa, abiti vintage e tanto altro ancora. L’appuntamento è per domenica 24 Novembre dalle 11.00 alle 18.00, il biglietto d’ingresso simbolico ammonta a £ 1.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0