TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 24 e 25 Febbraio

|


In questi giorni Londra è stata in gran fermento per la Settimana della Moda, con sfilate ed eventi che hanno ospitato i grandi nomi del settore. Finite le passerelle si è tornati al solito tran tran quotidiano ma non preoccupatevi, il weekend è alle porte: ecco tutti gli eventi low cost da non perdere!

Independent Label Market, West Handyside Canopy, 1 Wharf Rd, Kings Cross, London N1C 4BZ, UK

Siete pronti per un perfetto weekend da hipster? Sabato e domenica prossimi al West Handyside Canopy sarà allestito un mercatino vintage in cui troverete vinili rari e una serie vastissima di dischi di etichette indipendenti. L’ingresso è gratuito, l’orario di visita è dalle 11.00 alle 18.00.

Ice Rink Canary Wharf, Canada Square Park, Canary Wharf, London E14 5AB, UK

Sabato 24 Febbraio avrete l’ultima possibilità di pattinare sul ghiaccio a Canary Wharf. La pista conta 1300 metri quadrati e si inoltra in un suggestivo percorso che si snoda tra alberi adornati di luci scintillanti. Il biglietto prenotabile online, ammonta a £ 10, l’ingresso alla pista va dalle 9.00 alle 22.30.

Craft Beer Rising, Old Truman Brewery, 91 Brick Ln, London E1 6QR, UK

Sta per tornare il più grande festival della birra artigianale del Regno Unito! Sabato prossimo potrete degustare i prodotti di più di 175 birrai, oltre a pietanze deliziose tra cui i cibi vegani di “Le Bao”. Il biglietto ammonta a £ 15 ed include un bicchiere di birra, l’evento parte alle 18.30 e si chiude alle 00.30.

Popstarz Winter Pride, The Scala, 275 Pentonville Rd, Kings Cross, London N1 9NL, UK

Sabato 24 Febbraio l’eclettico club “The Scala” ospiterà l’edizione annuale del Winter Pride. Per l’occasione saranno allestite varie sale che spazieranno dalla musica indie a quella pop. Oltre alla musica potrete godervi proiezioni 3D, spettacoli di danzatori del fuoco e esibizioni di body painting. Il biglietto ammonta a £ 20, lo spettacolo comincia alle 21.00 e si protrarrà fino alle 5.00 del mattino.

Clerkenwell Vintage Fashion Fair, Freemasons Hall, 60 Great Queen Street, WC2B 5AZ London

Gli amanti del vintage non potranno perdersi l’evento di domenica prossima presso la Freemasons Hall. Saranno in esposizione abiti e accessori vintage, vestiti per bambini e articoli per la casa risalenti all’età vittoriana fino agli anni Novanta. Il biglietto ammonta a £ 4.65, l’evento parte alle 11.00 fino alle 17.30.

Il tuo voto: 4
Voti totali: 1

EU Network