TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 24 e 25 Novembre

|
EU Network

Novembre è agli sgoccioli ed è ora di controllare se vi è sfuggito qualcosa tra le cose imperdibili che Londra aveva in serbo per voi questo mese. Ovviamente non demordete, c’è ancora qualche giorno per recuperare e comunque vi aspetta un ultimo fine settimana pieno di eventi coi fiocchi. Date un’occhiata qui in vista del prossimo weekend!

Eat & Drink Festival Christmas, Olympia London, Hammersmith Rd, Hammersmith, London W14 8UX, UK

Il prossimo weekend non perdetevi il festival gastronomico dedicato al Natale! Durante l’evento potrete degustare leccornie natalizie di tutti i tipi, ammirare le attrezzature da cucina più fantasiose e farvi dare consigli dagli chef più famosi in circolazione. Il festival è previsto per l’intero fine settimana, il costo dei biglietti ammontano a £ 19- £ 21.

Chelsea Christmas Market, Chelsea Physic Garden, Curators House, 66 Royal Hospital Rd, Chelsea, London SW3 4HS, UK

Nel giardino botanico di Chelsea è pronta ad arrivare una fiera natalizia stupefacente! Per l’occasione verranno istallate più di cento bancarelle in cui si potranno acquistare prodotti di ogni tipo, molti a tema botanico ovviamente. Il mercato sarà aperto al pubblico il 24 e il 25 Novembre, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 6.

Camden Rocks,  The Monarch, 40-42 Chalk Farm Rd, London NW1 8BG, UK

Vi mancano i festival musicali estivi? Nessun problema! Sabato prossimo potrete godervi del vero rock and roll dal vivo tutto il giorno. La scaletta dell’evento è ricchissima e comprenderà gruppi come Black Sixteen, Chasing Ghosts, Fire Red Empress, The Silver Bayonets e Imaginary Dreamers. Il festival è previsto per sabato 24 Novembre dalle 13.30, il biglietto d’entrata ammonta a £ 8.

Party Like It’s 1999, Drink Shop & Do, 9 Caledonian Rd, London N1 9DX, UK

Le Spice Girls sono pronte a tornare in tour e cosa c’è di meglio che riscaldarsi a suon di musica anni Novanta? Sabato prossimo al Drink Shop & Do potrete scatenarvi per tutta la notte sulle canzoni di Christina Aguilera, Madonna, Janet Jackson e tanti altri! La festa comincerà alle 22.00 e si prolungherà fino alle 2.00 di notte, l’ingresso è gratuito.

Twists and Turns, Charles Dickens Museum, 48 Doughty St, London WC1N 2LX, UK

Questo tour affascinante vi porterà a conoscere tutti i luoghi che hanno ispirato Charles Dickens nella stesura del celeberrimo “Oliver Twist” tra cui le strade che ospitano le peggiori baraccopoli di Londra e gli ex siti di tribunali e prigioni. Il tour a piedi è previsto per domenica 25 Novembre dalle 11.00 alle 12.30, il biglietto di partecipazione ammonta a £ 10.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0