Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 25 e 26 Maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Tra temperature non proprio primaverili e giornate uggiose sta per concludersi anche Maggio e Londra, come sempre, ha proposto nel corso del mese una serie di eventi e festival che era impossibile perdersi. Il prossimo weekend non sarà da meno: date uno guardo qui a cosa c’è in programma!

Feria de Londres, Bernie Spain Gardens, South Bank, London SE1 9PH, UK

Per il prossimo weekend è in programma un festival interamente dedicato alla cultura spagnola. Si potrà assistere a balletti di flamenco e spettacoli di musica tradizionale, oltre ad assaporare paella, tapas e altri cibi tipici della Spagna. Il festival si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 Maggio, l’ingresso è gratuito.

Foodies Festival, Syon Park, Brent Lea, Brentford TW8 8JF, UK

Si tratta del più grande festival gastronomico del Regno Unito! Saranno allestite numerose bancarelle di cibo e bevande e si potrà assistere anche a dimostrazioni di cucina degli chef più famosi al mondo. L’appuntamento è per il prossimo weekend, il biglietto di entrata ammonta a £ 19.

Streat Life, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Il prossimo weekend Alexandra Palace ospiterà un grande festival in cui si potrà degustare una grande quantità di cibo da strada, dagli hamburger ai falafel passando per i waffle e la paella. Non mancherà dell’ottima birra artigianale e una coinvolgente musica dal vivo. L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 Maggio, l’ingresso è gratuito.

Peckham Record Fair, Bussey Building, Peckham, London, UK

Se siete appassionati di vinili, non perdetevi l’appuntamento di domenica prossima al Bussey Building! Ci saranno oltre trenta espositori con i loro dischi, oltre a collezionisti ed esperti del genere. La fiera è prevista per domenica 26 Maggio dalle 11.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Glitterfest, Metropolis Club, 234 Cambridge Heath Rd, London E2 9NN, UK

Domenica prossima potrete sbizzarrirvi fino a tarda notte al Glitterfest! Si tratta di una festa in cui potrete ballare e divertirvi mentre 50 chili di coriandoli e glitter colorati verranno sparati sulla pista. L’evento è in programma per il 26 Maggio dalle 22.00 alle 3.00 di notte, il biglietto di ingresso ammonta a £ 12.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1