TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 26 e 27 Gennaio

|
EU Network

Gennaio è agli sgoccioli e a Londra cittadini e turisti sono ormai abituati a convivere con un clima davvero gelido. Nonostante ciò, dopo una settimana di lavoro stressante l’imperativo è divertirsi e rilassarsi: ecco tutti gli eventi low cost in programma per il prossimo weekend!

Vault Festival 2019, The Vaults Theatre, Leake St, Lambeth, London SE1 7NN, UK

Dopo sette anni consecutivi torna a Londra il più grande festival dedicato all’arte e all’intrattenimento! Il programma è ricchissimo e prevede spettacoli circensi, di teatro, di cabaret e tanto altro. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale dell’evento a costi diversi.

World Championship of Ping Pong, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Il prossimo weekend a Londra si disputerà il Campionato mondiale di Ping Pong. Sarà possibile ammirare i migliori giocatori mentre si confrontano per il titolo mondiale. Le gare sono in programma per il 26 e il 27 Gennaio, i biglietti partono da £ 12,00.

London A Cappella Festival, Kings Place, 90 York Way, London N1 9AG, UK

Quest’anno il particolare festival dedicato alla musica a cappella festeggia il suo decimo anniversario! Nel programma sono previste le esibizioni di solisti e gruppi famosi in tutto il mondo, oltre a dibattiti e workshop aperti a tutti. L’evento si svolgerà nell’arco dell’intero weekend, i biglietti di partecipazione sono acquistabili online a prezzi diversi.

Winter Pride, Scala, 275 Pentonville Rd, London N1 9NL, UK

Pronti a scatenarci al Winter Pride? Quest’anno il tema della festa prende spunto dall’atmosfera magica del circo, quindi non mancheranno saltimbanchi, giocolieri e contorsionisti! L’evento è previsto per sabato 26 Gennaio a partire dalle 21.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 15.

Commemoration Of The Execution Of Charles I, The Lord Moon of The Mall, 16-18 Whitehall, Westminster, London SW1A 2DY, UK

Ogni anno, in occasione dell’anniversario dell’esecuzione di Re Carlo I, viene rievocata la rotta del suo ultimo viaggio da St James Palace a The Mall. Il percorso si conclude con la deposizione di una ghirlanda nel luogo dell’esecuzione del sovrano. L’evento è previsto per domenica 27 Gennaio dalle 11.00 alle 13.00, la partecipazione è gratuita.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1