Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 27 e 28 Luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Luglio sta per terminare e di cose da fare a Londra ce ne sono state davvero tantissime! Se vi siete persi qualcosa, non disperate: l’ultimo weekend del mese sarà pieno di sorprese. Ecco tutti gli eventi e i festival in programma da segnare in agenda.

Fiesta de Mexico, Guildhall Yard, London, UK

La cultura messicana è pronta ad approdare a Londra con un festival di tre giorni! Si potrà degustare dell’ottimo cibo tradizione del Paese Sudamericano oltre ad assistere a spettacoli di mariachi e ballerine messicane. Il festival è in programma per l’intero fine settimana, l’ingresso è gratuito.

Ealing Jazz Festival, Walpole Park, Mattock Ln, Ealing, London W5 5EQ, UK

Nella parte ovest della capitale sono in programma due giorni di musica jazz dal vivo da non perdere. Suoneranno artisti provenienti da tutto il Regno Unito in una cornice fantastica. Il festival andrà in scena il 27 e il 28 Luglio, il biglietto d’ingresso parte da £ 5,50.

Chelsea Pop-Up Dog Market, St Luke’s Church Hall, Sydney St, Chelsea, London SW3 6NH, UK

Se avete un amico a quattro zampe, non potrete perdervi l’evento di sabato prossimo al St Luke’s Church Hall. Si tratta di una giornata interamente dedicata ai cani dove sarà possibile acquistare ogni tipologia di articolo tra giocattoli, dolcetti e collari. L’evento è in programma per sabato 27 Luglio dalle 11.00 alle 18.00, l’entrata è gratuita.

Livestock Festival, Forty Hall, Forty Hall Farm, Enfield EN2 9HA, UK

Per l’ottavo anno consecutivo torna a Londra il Livestock Festival! È in programma l’esibizione di molti artisti emergenti, oltre a spettacoli di ogni tipo e attività per i bambini. Il festival si svolgerà sabato 27 Luglio dalle 11.00 alle 23.00, il biglietto d’ingresso parte da £ 5.

The Regent’s Park Music Festival, Regent’s Park, Chester Rd, London NW1 4NR, UK

Domenica prossima a Regent’s Park è in programma un pazzesco festival di musica dal vivo. Per l’intero pomeriggio si esibiranno artisti di ogni genere con il laghetto del parco a fare da sfondo. L’evento si svolgerà domenica 28 Luglio dalle 12.30 alle 17.30, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0