TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 28 e 29 Luglio

|
EU Network

Siete costretti ad aspettare ancora qualche settimana per le ferie estive? Beh, non lamentatevi troppo, per fortuna Londra vi dà la possibilità di rilassarvi con una lunga serie di eventi e festival musicali in giro per la città. Per quanto riguarda il mese di Luglio abbiamo selezionato per voi le 5 cose imperdibili da fare, ma se per adesso volete pensare solo al prossimo weekend ecco gli eventi low cost su cui puntare!

StrEATlife Street Food Festival, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Anche quest’anno torna ad Alexandra Palace il fantastico festival dedicato allo street food! Preparatevi a degustare prelibatezze di ogni genere come il pollo di Mother Cluckers e i gustosi risotti di Arancina. A rendere ancora più piacevole l’atmosfera ci saranno i Scratch Pervert, il duo che vi farà scatenare con la sua musica. Il festival è aperto a tutti il 28 e il 29 Luglio, l’entrata è gratuita.

Circus Sampler, Somerset House, Strand, London WC2R 1LA, UK

Se in questo weekend volete divertirvi con i piccoli di casa, non mancate al Circus Sampler! Si tratta di un evento dedicato al circo contemporaneo in cui si esibiranno artisti circensi di fama internazionale, tra cui l’acrobata specializzata in hula hoop Marawa the Amazing. Le esibizioni sono in programma per sabato e domenica dalle 12.00 alle 17.00, l’ingresso è gratuito.

Nashville Meet London, Canada Square Park, 25 Canada Square, Canary Wharf, London E14 5AH, UK

A Londra arriva un festival dedicato alla musica country contemporanea! Per l’occasione saranno presenti sia musicisti affermati nel settore che talenti nascenti provenienti dal Regno Unito e dal Tennessee. Il festival è in programma per l’intero weekend, l’entrata è gratuita.

Wine Car Boot, St James’s Market, London, SW1Y 4AH

Se siete appassionati di vino, sabato prossimo fate un giro al mercato di St James. Per tutto il giorno avrete la possibilità di degustare i vini dei migliori rivenditori della città, per poi acquistare le vostre bottiglie preferite. L’appuntamento è per il 28 Luglio dalle 12.00 alle 20.00, l’ingresso è gratuito.

A Midsummer Night’s Dream Storytelling, Shakespeare’s Globe, New Globe Walk, London, SE1, UK

Grazie alla programmazione estiva del Globe, i bambini entreranno a far parte del mondo di Shakespeare. Domenica prossima sarà messa in scena l’opera teatrale “Sogno di una notte di mezza estate“, uno spettacolo travolgente adatto ai ragazzini dai 5 ai 12 anni. Lo show è in programma per il 29 Luglio alle 12.00, il biglietto di entrata ammonta a £ 10.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 2