Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 28 e 29 Settembre

|
EU Network
AEMORGAN

Settembre è agli sgoccioli e Londra non si è fatta mancare eventi e festival di ogni genere. Se anche nel prossimo fine settimana volete sbizzarrirvi, ecco tutto quello che c’è da fare a costo zero (o quasi)!

Ciderfest, Canopy Market, West Handyside Canopy, London N1C 4BH, UK

Arriva a Londra un festival dedicato interamente al sidro! Numerosi produttori britannici provenienti da tutto il Paese metteranno in esposizione i loro prodotti e tutti potranno assaggiare la squisita bevanda artigianale. L’evento è in programma per l’intero weekend, l’ingresso è gratuito.

Urban Arts Festival, Wembley Park, Wembley, London, UK

Per due giorni interi Wembley Park ospiterà un festival dedicato agli artisti di strada. Ci si potrà divertire con gli spettacoli di breakdance mentre si ammirano appassionati di skateboard e maghi dei graffiti all’opera! L’evento è in programma per il prossimo weekend, l’ingresso è gratuito.

Oktoberfest, varie località di Londra

Questo sabato sarà inaugurato l’Oktoberfest, ovvero il mese dedicato agli appassionati di birra! In tantissimi località londinesi, tra cui Camden , Brixton e Fulham, saranno organizzate feste a tema in cui scaldarsi con la bevanda più amata al mondo. Gli eventi sono in programma per sabato 28 Settembre in vari quartieri di Londra.

Japan Matsuri, Trafalgar Square, Charing Cross, London WC2N 5DN, UK

Trafalgar Square è pronta ad ospitare un festival dedicato interamente alla cultura giapponese! Domenica prossima sarà possibile assaporare il cibo giapponese oltre a godersi la musica tradizionale e le esibizioni di danza. L’appuntamento è per domenica 29 Settembre dalle 10.00 alle 20.00, l’ingresso è gratuito.

Doggo Style Market, Tower Bridge Court, Tower Bridge, London, UK

Non perdetevi l’appuntamento ad hoc per i vostri amici a quattro zampe! Domenica prossima avrete l’occasione di ammirare ed acquistare cibo, vestiti e prodotti di ogni genere per ogni tipo di cane. L’evento è previsto per domenica 29 Settembre dalle 12.00 alle 17.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0