Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 29 e 30 Giugno

|
EU Network
AEMORGAN

Il primo mese di estate sta per concludersi e Londra, come sempre, ha proposto a cittadini e turisti un’innumerevole serie di eventi e festival. Anche nel prossimo weekend ci sarà molto da fare: ecco le cose low cost da non perdervi!

The Great Exhibition Road Festival, South Kensington, London, UK

Imperial College London Festival 2013

Si tratta di un grande evento che si ispira alla Grande Esposizione del 1851. Verrà celebrata la scienza e la tecnologia in ogni suo aspetto con una serie di conferenze, workshop e visite che animeranno il quartiere londinese di South Kensington. L’evento è in programma per l’intero weekend, la partecipazione è gratuita.

Mudchute Agricultural Show, Mudchute City Farm, Pier St, Isle of Dogs, London E14 3HP, UK

Il prossimo weekend è in programma a Londra un vero e proprio festival dedicato all’agricoltura! Si potranno ammirare animali di ogni genere oltre a partecipare a concorsi di cucina e dimostrazioni di artigianato rurale. L’evento si svolgerà il 29 e il 30 Giugno, l’ingresso è gratuito.

Gelato Festival, Canopy Market, West Handyside Canopy, London N1C 4BH, UK

Il prossimo weekend torna in città il famoso festival dedicato al gelato! I 16 migliori gelatieri del mondo faranno assaggiare ai visitatori le loro dolci prelibatezze. L’appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 Giugno, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 15.

Le Cordon Bleu Summer Festival, Le Cordon Bleu London, 15 Bloomsbury Square, Holborn, London WC1A 2LS, UK

La famosa scuola di cucina londinese ha organizzato uno speciale festival estivo. Sabato prossimo sono in programma diverse conferenze e dimostrazioni di chef stellati, mentre con un costo aggiuntivo si potrà anche partecipare a degustazioni e workshop. L’appuntamento è per il 29 Giugno dalle 10.00 alle 18.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5.

The Soho Village Fete, St Anne’s Churchyard, 55 Wardour St, Soho, London W1D 6LB, UK

Domenica è in programma un festival estivo che animerà il quartiere londinese di Soho! Sono previste gare di ogni tipologia, tra cui la famosa gara dei camerieri. Per l’occasione potrete ammirare ben 40 camerieri che corrono per le strade tenendo in equilibrio una bottiglia di champagne, un bicchiere e un posacenere sui loro vassoi! La festa si svolgerà il 30 Giugno dalle 12.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 2
Voti totali: 2