TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 29 e 30 Settembre

|
EU Network

Settembre è agli sgoccioli ed è ora di controllare se c’è qualche evento da recuperare tre le 5 cose imperdibili da fare a Londra in questo mese. Se qualcosa vi è sfuggito, non preoccupatevi: come sempre nel prossimo weekend non mancheranno festival e manifestazioni di vario genere per inaugurare la stagione autunnale senza sentire troppo la nostalgia delle ferie estive. Ecco gli eventi low cost da segnare in agenda!

The London Artisan, The Old Truman Brewery, 91 Brick Ln, London E1 6QR, UK

Nel cuore di East London si terrà per due giorni un evento che celebra il design contemporaneo. La fiera riunirà cinquanta tra i migliori produttori indipendenti della capitale con un’esposizione unica di gioielli, ceramiche, articoli in vetro, tessuti, articoli per la casa, illustrazioni, prodotti di bellezza e caffè artigianale. Il mercato sarà aperto il 29 e il 30 Settembre dalle 11.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Festival of Sound, Hammersmith International Centre, Shortlands, London W6 8DR, UK

Se siete appassionati di musica, non perdetevi questo festival dedicato al suono e agli strumenti migliori per riprodurla. Non solo saranno in esposizione gli audio portatili e i prodotti hi-fi di maggiore qualità presenti sul mercato, ma potrete anche assistere ad esibizioni dal vivo e seminari sull’argomento. Il festival è previsto per l’intero fine settimana, il biglietto di entrata parte da £ 10.

Zero Mkt, The Conservatory, Millennium Gloucester Hotel, 4-18 Harrington Gardens, Kensington, London SW7 4LH, UK

È tutto pronto per l’apertura del nuovo mercato no-profit Zero Mkt! Saranno in vendita tutti prodotti rigorosamente naturali ed ecosostenibili: è vietata la presenza di derivati animali, prodotti in plastica e non riciclabili. Il mercato sarà aperto sabato prossimo dalle 10.00 alle 17.00, il biglietto di entrata ammonta a £ 4.

Common Ground Music Festival, Iron Square, 64 Southwark St, London SE1 1RU, UK

Pronti per l’ultimo festival musicale della stagione di Common Ground? Per dodici ore consecutive potrete ascoltare le più belle creazioni di una lunga serie di artisti che toccheranno ogni genere, dal rock al folk passando per il blues e i suoni elettronici. Il festival si svolgerà sabato 29 Settembre dalle 12.00 alle 24.00, l’entrata è gratuita.

Green Rooms Market, Gipsy Hill Brewery, 160 Hamilton Rd, London SE27 9SF, UK

Domenica prossima scatenate il vostro pollice verde al Green Rooms Market! Nella fiera avrete l’occasione di ammirare ed acquistare piante di ogni tipo, da quelle classiche da giardino ai cactus più esotici. Non mancheranno vasi, fioriere e prodotti vari di giardinaggio. Il mercato sarà aperto domenica 30 Settembre dalle 11.30 alle 17.00, l’entrata è gratuita.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1