Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 29 Febbraio e 1 Marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Con questo fine settimana diremo addio al freddissimo Febbraio per accogliere finalmente Marzo che speriamo sia caratterizzato da un clima più clemente. Ecco tutto quello che c’è in programma per il weekend a poco prezzo!

Camellia Show, Chiswick House & Gardens, Chiswick, London W4 2QN, UK

È l’ora di celebrare il decimo anniversario di questo evento dedicato alle camelie. Nel giardino d’inverno della villa saranno in esposizione ben trentatré diverse varietà del fiore, una vera e propria meraviglia per gli occhi. Lo show è in programma dal prossimo weekend e per l’intero mese successivo, l’ingresso è gratuito.

Beyond Retro Huge Vintage Garage Sale, Bussey Building, 133 Rye Ln, Peckham, London SE15 4ST, UK

Ritorna la vendita di pezzi vintage nel garage di Bussey Building! Sarà possibile acquistare cinture, borse, pantaloni, camicie, abiti e tanto altro ancora a prezzi stracciati. La fiera è in programma per il prossimo fine settimana, l’entrata è gratuita.

Walkie Talkie Tower Climb, The Walkie Talkie, 20 Fenchurch St, London EC3M 8AQ, UK

Se volete sfidare voi stessi, provate a salire gli 896 gradini dei 36 piani del grattacielo Walkie Talkie! Si tratta di un evento benefico e tutto il denaro raccolto andrà in beneficenza al Great Ormond Street Hospital Charity. La scalata è prevista per sabato 29 Febbraio dalle 8.00 alle 14.00, il biglietto di partecipazione ammonta a £ 25.

First Sundays: With Love, National Archives, Bessant Dr, Kew, Richmond TW9 4DU, UK

Nella prima domenica del mese gli Archivi Nazionali saranno eccezionalmente aperti al pubblico per una mostra speciale. I dettagli dell’esposizione sono ancora top secret, ma di sicuro si potranno ammirare lettere d’amore che vantano centinaia di anni. L’appuntamento è per domenica 1 Marzo dalle 11.00 alle 16.00, l’ingresso è gratuito.

Australian Bushfire Benefit London, Duke’s Hall, Marylebone Rd, Marylebone, London NW1 5HT, UK

Anche Londra si attiva per dare il suo contributo alla causa australiana. Domenica prossima è in programma un concerto per raccogliere fondi per contrastare il problema degli incendi in Australia. Lo show è previsto per il 1 Marzo dalle 16.30 alle 18.00, il biglietto d’ingresso parte da £ 10.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0