TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 3 e 4 Novembre

|


EU Network

Con Halloween e le sue feste in maschera è finito il mese di Ottobre e, quindi, non resta che coprirsi con sciarpe e cappotti ed affrontare le temperature in ribasso di Novembre. Fortunatamente per divertirsi non bisognerà aspettare Natale: Londra è sempre piena di eventi, mostre e concerti adatti ad ogni esigenza quindi non ci sarà da annoiarsi. Ecco tutte le cose da fare nel primo weekend del mese senza spendere un capitale!

Battersea Park Fireworks, Wandsworth Council, The Town Hall, Wandsworth High St, London SW18 2PU, UK

Anche quest’anno ritorna il più grande spettacolo pirotecnico di Londra! Sabato prossimo potrete ammirare i tradizionali Battersea Park Fireworks con uno show spettacolare di fuochi d’artificio lungo ben 22 minuti. I cancelli saranno aperti dalle 18.00 e lo spettacolo si concluderà alle 21.30. I biglietti d’ingresso ammontano a £ 10.

European Rock Paper Scissors Championship, The Knights Templar, 95 Chancery Lane, Off Carey St, London WC2A 1DT, UK

Non ci crederete, ma esistono davvero dei Campionati Europei del famoso gioco “Sasso Carta Forbici“! A Londra i giocatori si sfideranno in una serie di sette turni ad eliminazione diretta sui quali potrete anche scommettere. La gara avrà luogo sabato 3 Novembre dalle 18.00 alle 22.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 15.

Overtures form the Undead, Grand Theatre, 21-25 St John’s Hill, London SW11 1TT, UK

Se i party in maschera di Halloween non vi sono bastati, il prossimo sabato potrete rivivere atmosfere spettrali al Grand Theatre. Durante la serata la Basement Orchestra eseguirà melodie agghiaccianti quindi ci sarà da divertirsi! L’evento è previsto per sabato 3 Novembre dalle 19.15 alle 22.00, il biglietto di entrata ammonta a £ 12.

Islington Repair Café, St Mary’s Community Center, 180 Eltham High St, London SE9 1BJ, UK

Pronti a ridare vita ai mobili e a tutti quegli oggetti abbandonati in cantina? Durante l’evento organizzato al St Mary’s Community Center potrete finalmente riparare tutto ciò che volete dando sfogo alla vostra fantasia. L’appuntamento è per domenica 4 Novembre dalle 11.30 alle 14.30, l’ingresso è gratuito.

Side Dishes, The Union Theatre, 229 Union St, London SE1 0LR, UK

Se volete trascorrere una domenica all’insegna della cultura ma in modo divertente, approfittate dei Side Dishes in programma al The Union Theatre. Si tratta di storie originali ed esilaranti che prendono spunto dal Ringraziamento, tema molto sentito negli Stati Uniti. Lo spettacolo avrà luogo domenica 4 Novembre dalle 19.30 alle 21.00, il biglietto d’entrata ammonta a £ 15.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0