Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 30 Giugno e 1 Luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Luglio è ormai alle porte e in ogni angolo di Londra si respira l’aria dell’estate tra festival, concerti ed eventi all’aperto. Se ancora non avete le idee chiare su cosa fare nel prossimo weekend, ecco le proposte più interessanti rigorosamente low cost!

Comida Fest, Cutty Sark Gardens, London SE10 9HT, UK

A Londra è tutto pronto per il Festival dedicato al cibo di strada latino americano! Nell’arco di tutto il weekend potrete degustare tacos e churros mentre sorseggiate litri di mojitos. L’evento prevede anche numerosi workshops e tanta musica dal vivo per divertirsi senza sosta. Il festival si svolgerà sabato e domenica prossima dalle 11.00 alle 20.00, l’entrata è gratuita.

Queen’s Park Book Festival, Queen’s Park, London NW6 6HA, UK

Si tratta del Festival in cui ogni anno si celebra l’arte della letteratura nel cuore di Londra. Saranno tantissimi gli scrittori che si succederanno sul palco, dall’acclamata romanziera Zadie Smith al famoso autore di libri di cucina Giorgio Locatelli. Il Festival avrà luogo sabato e domenica prossimo, il biglietto di entrata ammonta a £ 6.

Musical Yoga, Royal Albert Hall, Kensington Gore, Kensington, London SW7 2AP, UK

Rilassatevi con una sessione speciale di yoga a ritmo di musica dal vivo! Si tratterà di una lezione unica in quanto sarà accompagnata dalle note lievi della chitarra acustica di Jonny Owen. La sessione è prevista per sabato mattina dalle 10.30 alle 11.30, il biglietto di partecipazione ammonta a £ 22.

Music on the Lawn, Forty Hall Estate, Forty Hill, Enfield EN2 9HA, UK

Se volete godervi una domenica in pieno relax, questo è il posto che fa per voi! Si potrà degustare un picnic all’aria aperta tra spiedini di frutta e cioccolata, allietati da musica jazz e blues rigorosamente dal vivo. Anche i bambini potranno divertirsi grazie ad un castello gonfiabile e numerosi giochi all’aria aperta. L’evento è previsto per domenica prossima dalle 12.00 alle 18.00, il biglietto d’entrata ammonta a £ 6.

Railway Cottage Gardens, Alexandra Park, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Cosa c’è di meglio della domenica per passeggiare nel verde e farsi inebriare dai profumi dei fiori? Ad Alexandra Park potrete farvi incantare dai pittoreschi giardini che affiancano una serie di vecchi cottage ferroviari: troverete piante e fiori di ogni tipo che emanano nell’aria fragranze deliziose. L’escursione è prevista per domenica prossima dalle 14.00 alle 17.30, il biglietto d’entrata ammonta a £ 4.50.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0