TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 4 e 5 Agosto

|
EU Network

Finalmente è arrivato Agosto e con lui le 5 cose imperdibili da fare a Londra! Le ferie sono ormai alle porte e in moltissimi potranno godersi il meritato relax dopo un anno di lavoro. Se ancora non avete organizzato la vostra vacanza e, per il momento, volete solo riposarvi e divertirvi date uno sguardo a tutti gli eventi low cost che vi offre Londra nel prossimo weekend!

Free Outdoor Summer Screenings, Leicester Square Gardens, London WC2H 7LE, UK

Sfruttate queste calde giornate per godervi un film all’aria aperta con i piccoli di casa! Nei giardini di Leicester Square è tutto pronto per la proiezione su enormi schermi LED di una serie di pellicole che piaceranno anche ai più grandi, come “The LEGO Movie” e “Finding Nemo”. L’entrata è gratuita, gli spettacoli sono in programma per l’intero weekend dalle 10.30 fino alle 20.00.

CRXSS PLATFXRM Weekend, Riverside Terrace, London WC2R 2AB, UK

Sarà un weekend all’insegna dell’arte di strada quello che vi aspetta al Riverside Terrace! L’evento è curato dal ballerino e coreografo Ivan Blackstock che presenterà una serie di spettacoli tra cui una battaglia sperimentale di danza hip-hop. La manifestazione si svolgerà lungo tutto il weekend dalle 10.00 alle 23.00, l’ingresso è gratuito.

Tooting Folk and Blues Festival, Tooting Commons, London, SW17 8BG, UK

Godetevi le note dei migliori professionisti londinesi di folk e blues in questo festival all’aperto! La line-up di quest’anno ha come protagonisti nomi del calibro di The Rob Booth Band, Gabriel Mesh e Gas. Il festival è previsto per sabato 4 Agosto dalle 12.00 alle 19.00, l’ingresso è gratuito.

Classical Concert: Maiastra, Musical Museum, 399 High St, Brentford TW8 0DU, UK

Se amate la musica classica, non potete perdervi il concerto gratuito organizzato nel Musical Museum di Brentford. Un trio di quartetti d’archi suonerà varie composizioni, tra cui le opere di Walton e Tchaikovsky. Per chi arriva in anticipo c’è anche la possibilità di visitare le sale del museo alla scoperta degli strumenti musicali più antichi e stravaganti della storia. L’ingresso è gratuito, lo spettacolo è previsto per sabato 4 Agosto dalle 19.00 alle 21.30.

The Big Party of Theatre Deli, The Old Library, 39 Wells Way, London SE5 0PX, UK

Unisciti alla grande festa finale organizzata dal Theatre Deli per celebrare la conclusione del loro festival! Per l’occasione ci saranno artisti circensi, animatori in maschera e si potrà ballare per ore al ritmo di tamburi e percussioni di ogni tipo. L’ingresso è gratuito, la festa è prevista per domenica 5 agosto dalle 14.00 alle 18.00.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1